Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 14 febbraio 2020

Quali sono i film di genere stasera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller, con un ottimo remake e una notte più ricca della sera.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, venerdì 14 febbraio 2020, sulle paytv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Il cacciatore di donne alle 21.19 su Rai 4

Thriller su ben 17 omicidi seriali con Nicolas Cage, John Cusack, Vanessa Hudgens

Alaska, 13 giugno 1983. Una giovane prostituta di nome Cindy Paulson si precipita urlando dentro un motel di Anchorage e, a stento, riesce a spiegare al direttore che qualcuno ha cercato di ucciderla. Nel frattempo il sergente Jack Halcombe sta indagando sulla scena del crimine, lungo il Knik River, dove è stata uccisa una donna non ancora identificata. Robert C. Hansen, religioso ed amabile padre di famiglia, è il principale sospettato, ma sembra avere un alibi di ferro.

PZZ – Pride + Prejudice + Zombies alle 21.20 su Italia 2

Basato sul romanzo di Jane Austen un horror con elementi del genere sentimentale, diretto da Burr Steers con nel cast Lily James e Lena Headey

Riadattando in versione fantasy horror il classico romanzo il regista mette in scena uno zombie movie in cui le eroine sono cinque sorelle bellissime e abilissime con la spada. Già, perché in un mondo invaso dai mostri la cosa più importante non è sposarsi ma sopravvivere. Tra lotte e tresche amorose.

It alle 23.05 su Premium Energy

Diretto da Andy Mischietti on i giovanissimi Jaeden Lieberher, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Wyatt Oleff e Finn Wolfhard, star di Stranger Things e con Bill Skarsgård nel ruolo di Pennywise

Bill, dopo la scomparsa del suo fratellino Georgie, e i suoi amici, tra cui l’esuberante Richie Tozier, l’allergico a qualsiasi cosa Eddie Kaspbrak e il timido Stan Uris iniziano a indagare, insieme a Beverly, sulla sparizione di alcuni bambini, in seguito ad alcuni eventi e indizi che li portano a credere che ci sia un unico vero responsabile. Nel farlo si scontrano con Pennywise, il terrificante Clown ballerino che si nutre di paura e, che ogni 27 anni, miete decine di vittime.

Paura all’1.20 su Premium Energy

Horror made in Italy diretto da Mario Bava del 1966

Un medico di città, chiamato in un paese sperduto per eseguire un’autopsia sul cadavere di una ragazza morta in circostanze misteriose, scopre che questa è solo l’ultima di una lunga serie di morti. Le indagini lo porteranno alla vecchia villa Graps, che la gente del villaggio ritiene infestata dagli spettri.

Il seme della follia alle 3.15 su Premium Energy

Diretto da John Carpenter con Sam Neil è ispirato ai racconti e romanzi di Howard Phillips Lovecraft

L’investigatore John Trent deve indagare sulla scomparsa di uno scrittore di best-seller dell’orrore. La ricerca lo porterà letteralmente ai confini della realtà, coinvolgendolo in una vicenda dove verità e fantasia inizia a confondersi pericolosamente.