Film horror e thriller oggi in tv, martedì 25 febbraio 2020

Cosa vedere stasera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller...

- Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2020 10:12 - Tempo di lettura: 2 minuti

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, martedì 25 febbraio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

6. L’uomo di neve alle 21.15 su Premium

Thriller drama con Michael Fassbender e Rebeca Ferguson

Investigando sulla scomparsa di una donna, avvenuta subito dopo la prima neve d’inverno, il detective a capo di una squadra speciale anticrimine teme che sia tornato a colpire un inafferrabile serial killer. Grazie all’aiuto di una brillante poliziotta appena trasferita, il detective si trova a riaprire casi irrisolti vecchi di decenni nella speranza di trovare indizi che li colleghino al nuovo efferato delitto e sconfiggere così una mente diabolica oltre ogni immaginazione prima della prossima nevicata.

5. E venne il giorno alle 00.00 su Rai 2

Thriller fantascientifico originale diretto da M.Night Syamalan, regista, tra l’altro, di Split, Il sesto senso e The Visit, con nel cast Mark Wahlberg, Zooey Deschanel e John Leguizamo

C’è qualcosa nell’aria. Qualcosa di impalpabile e indefinito. Un respiro e si spegne l’istinto di sopravvivenza dell’uomo. In città, sui marciapiedi, nei parchi, sulle strade, la gente si toglie la vita: precipitando da un’impalcatura, sparando un colpo di pistola, pugnalandosi con un fermaglio, lanciandosi sotto un’automobile. Elliot Moore, insegnante di scienze in un liceo di Philadelphia, è deciso ad allontanarsi dalla città per trovare rifugio nella campagna della Pennsylvania insieme a una coppia di amici e alla moglie Alma, una giovane donna in piena crisi esistenziale. Ma nessun luogo appare sicuro e i fuggiaschi restano vulnerabili davanti alla minaccia della natura. Com’è iniziato tutto questo e quando finirà?

4. Sinister 2 alle 00.40 su Sky Suspence

Horror cruento sequel del primo Sinister

Courtney, per scampare ad un marito violento, porta via con sé i suoi due figli Dylan e Zach. Si trasferiscono in una casetta rurale nella quale Dylan inizia ad essere spaventato da inquietanti visioni. Al contempo, il vice sceriffo già apparso nel primo film, continua a trovare indizi sulle investigazioni dello scrittore Ellison Oswalt.

3. Spettri alle 00.50 su Cine34

Horror made in Italy del 1987 diretto da Marcello Avallone

Durante alcuni scavi per la metropolitana di Roma, viene trovata una necropoli sotterranea che attira l’attenzione di quattro archeologi alla ricerca della Tomba di Domiziana. Diventeranno presto vittime delle forze risvegliate presenti nel sepolcro.

2. Holocaust 2000 alle 03.50 su Rete 4

Horror made in Italy del 1997 diretto da Alberto De Martino, conosciuto anche con lo pseudonimo di Martin Herbert, con protagonista Kirk Douglas.

Un ingegnere vuole costruire in un paese del Terzo mondo una centrale nucleare di inaudita potenza. Tutti gli oppositori del progetto muoiono in circostanze oscure. Il protagonista scopre che suo figlio Angel è l’incarnazione dell’Anticristo e tenta di ucciderlo. Quando il padre viene rinchiuso in manicomio, Angel crede di avere partita vinta, ma ha fatto male i suoi conti. Un budget corposo e un cast di nomi altisonanti non fanno automaticamente un bel film.

 

1. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO