Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 24 febbraio 2020

Quali sono i film di genere stasera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller che nella notte propone un horror comedy da non perdere.

- Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2020 19:40 - Tempo di lettura: 2 minuti

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, lunedì 24 febbraio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

6. La bambola assassina alle 21.00 su Sky Suspence

Horror del 1988 diretto da Tom Holland di cui sono stati realizzati 2 remake

Karen, una mamma single, regala a suo figlio Andy una bambola “Buddi” per il suo compleanno, ignara della sua natura sinistra…

5. Shark 3D alle 23.00 su Premium Energy

Il film è diretto da Kimble Rendall, con Sharni Vinson, Phoebe Tonkin, Julian McMahon, Xavier Samuel, Cariba Heine, Alex Russell.

I clienti di un supermercato di una tranquilla località balneare vengono terrorizzati da un rapinatore pazzo; come se non bastasse, uno tsunami sommerge completamente la città, portando nell’edificio, dove alcuni sopravvissuti sono rimasti imprigionati, un gigantesco squalo bianco.

4. Sisters alle 00.10 su Sky Suspence

Remake di Douglas Buck del film horror Le due sorella diretto da Brian De Palma

Grace giornalista testimone di un omicidio si ritrova coinvolta in un’inchiesta su un sinistro e misterioso dottor Lacan e sua una sua ex paziente, una donna francese che ha una gemella siamese.

3. Catacombs – Il mondo dei morti alle 01.45 su Sky Suspence

Victoria è una ragazza timida e insicura che, per esorcizzare le proprie fobie, decide di prendere coraggio e partire alla volta di Parigi, dietro l’insistenza della decisamente più emancipata e folle sorella Carolyn, studentessa alla Sorbona. Il piatto forte dell’esperienza parigina è un rave cui le due ragazze partecipano con sentimenti contrapposti, che si svolge nelle tetre catacombe e tunnel che si trovano nel sottosuolo della capitale. Quando la polizia fa irruzione e i ragazzi si disperdono, Victoria si trova a dover vagare abbandonata nei sotterranei di Parigi… ma è davvero sola?

2. Amore all’ultimo morso alle 2.10 su Premium Energy

Commedia horror diretta da John Landis con Anne Parillaud, Robert Loggia, Anthony LaPaglia.

Una vampira si allea con un poliziotto per scovare e distruggere un boss mafioso rimasto a piede libero.

1. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO