Gli Acchiappamostri Cinematographe.it

Gli Acchiappamostri seguirà le avventure di Charlie e Pierce, due adolescenti pronti a diventare veri e propri supereroi

Novità in arrivo su Boing! Presto infatti potremo seguire le divertenti avventure dei protagonisti de Gli Acchiappamostri. L’originale serie australiana seguirà le vicende di Charlie e Pierce, due adolescenti aspiranti eroi, accompagnati da una vivace ragazza fantasma, Que.

I protagonisti de Gli Acchiappamostri dovranno ricorrere a tutta la loro furbizia per aiutare Helsing, l’anziano vicino di casa, cacciatore di mostri e fantasmi, a portare a termine le sue missioni surreali. La casa del vecchio infatti sembra essere come tutte le altre, ma in realtà nasconde l’ingresso segreto per un mondo soprannaturale. Dopo aver convinto Helsing a poter essere d’aiuto, i ragazzi verranno reclutati come assistenti, pronti ad entrare in azione.

Con riferimenti ai social e ai nuovi mezzi di comunicazione, Gli Acchiappamostri è una serie comedy moderna, pronta per conquistare tutti. Lo show infatti, nonostante il linguaggio e le atmosfere scherzose, affronta tematiche attuali, come la diversità, l’inclusione e l’importanza dell’amicizia.

L’appuntamento con Gli Acchiappamostri è per il 12 novembre alle 20:00. La serie andrà poi in onda alla stessa ora tutti i giorni, la martedì al venerdì.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto