Stasera in TV: tra i film da vedere anche Lacci e Fallen

Cosa vedere stasera in TV, venerdì 30 luglio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 30 luglio 2021, potete vedere, tra le altre cose, L’ora legale.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Ti amo presidente (2016), stasera in tv alle 20:50 su TV2000

Diretto da Richard Tanne, Ti amo presidente è un film del 2016 interpretato da Parker Sawyers, Tika Sumpter, Vanessa Bell Calloway e Jerod Haynes. Nel 1989 Michelle e Barack Obama iniziano la loro carriera a Chicago. Quella che sembra l’inizio di una loro ordinaria giornata di lavoro, si conclude con un bacio. Quella sarà solo l’inizio della loro strada verso la Casa Bianca.

Quel bravo ragazzo (2016), stasera in tv alle 21:00 su Cine34

Diretto da Enrico Lando, Quel bravo ragazzo è un film del 2016 interpretato da Luigi Luciano, Tony Sperandeo, Enrico Lo Verso e Daniela Virgilio. Un boss mafioso decide di lasciare il comando al figlio che non ha mai riconosciuto e cresciuto in orfanotrofio. Il ragazzo è molto ingenuo, goffo e poco propenso al crimine.

The vigil (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Keith Thomas III, The vigil è un film del 2019 interpretato da Dave Davis, Menashe Lustig, Malky Goldman e Lynn Cohen. Yakov accetta di fare da shomer e vegliare sul corpo di un sopravvissuto all’Olocausto e deceduto per vecchiaia. Poco dopo arrivato all’abitazione del morto, Yakov si rende conto che qualcosa non va come dovrebbe e che la veglia non è tranquilla.

Lacci (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Daniele Luchetti, Lacci è un film del 2020 interpretato da Alba Rohwacher, Luigi Lo Cascio, Laura Morante e Silvio Orlando. A Napoli nei primi anni Ottanta, Aldo e Vando stanno per separarsi. I due figli vengono divisi tra i due genitori, che li legano anche se non sono più innamorati. Dopo trent’anni, Aldo e Vanda sono ancora sposati.

Black Butterfly (2017), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Brian Goodman, Black butterfly è un film del 2017 interpretato da Antonio Banderas, Jonathan Rhys Meyers, Piper Perabo e Abel Ferrara. Paul è uno sceneggiatore in declino che vive da solo in una casa tra le montagne. La sua creatività viene messa a dura prova quando incontra Jack, un vagabondo che sembra avere alle spalle un duro passato.

L’ora legale (2017), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 3

Diretto da Ficarra e Picone, L’ora legale è un film del 2017 interpretato da Salvo Ficarra, Valentino Picone, Leo Gullotta e Vincenzo Amato. In un centro del meridione, in vista delle elezioni amministrative, Salvo e Valentino – gestori di un piccolo chiosco in comune – si schierano su fronti opposti per ottenere un favore da chiunque vinca le elezioni.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Bad moms – mamme molto cattive (2016), stasera in tv alle 22:30 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Jon Lucas e Scott Moore, Bad moms – mamme molto cattive è un film del 2016 interpretato da Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn e Christina Applegate. Amy è una mamma che mette la propria famiglia al primo posto. Quando le mamme degli altri figli spingono un po’ troppo il pedale, Amy collabora con altre due mamme disadattae come lei per una sua personale riscossa.

Fallen (2016), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Romance

Diretto da Scott Hicks, Fallen è un film del 2016 interpretato da Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson e Joely Richardson. Luce è una diciassettenne che conduce una vita apparentemente tranquilla, fino a quando non viene accusata di un crimine per cui è innocente. Spedita in un riformatorio, Luce è corteggiata da due ragazzo molto diversi e inizia a svelare alcuni segreti legati al suo passato, scoprendo che i due ragazzi sono in realtà degli angeli caduti innamorati di lei da secoli. Luce dovrà quindi schierarsi in un’epica battaglia tra Paradiso e Inferno.