Stasera in TV: tra i film da vedere anche Judas and the Black Messiah

Cosa vedere stasera in TV, mercoledì 6 ottobre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

The Suicide Squad: James Gunn svela il motivo dell’assenza del Joker

In una recente intervista, James Gunn ha rivelato il motivo per cui ha preferito non utilizzare il Joker per...

Spider-Man: No Way Home – JK Simmons ha imposto il ritorno al look originale per J. Jonah Jameson

JK Simmons ha dovuto lottare perché il personaggio di J. Jonah Jameson tornasse in Spider-Man: No Way Home con...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 6 ottobre 2021, potete vedere, tra le altre cose, Morgan.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La verità, vi spiego, sull’amore (2017), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Max Croci, La verità, vi spiego, sull’amore è un film del 2017 interpretato da Ambra Angiolini, Carolina Crescentini, Massimo Poggio ed Edoardo Pesce. Dora viene lasciata dopo sette anni dal suo compagno. Con due figli piccoli, Dora non riesce a elaborare il lutto sentimentale, fino a quando non capisce di dover dire la veritò a Pietro, suo figlio. Trova quindi la forza di reagire, cercando le risposte alle sue domande proprio dentro di lei.

La signora dello zoo di Varsavia (2017), stasera in tv alle 21:20 su Canale 5

Diretto da Niki Caro, La signora dello zoo di Varsavia è un film del 2017 interpretato da Jessica Chastain, Daniel Bruhl, Johan Heldenbergh ed Efrat Dor. I nazisti hanno invaso la Polonia e il direttore dello zoo Jan Zabinski insieme a sua moglie rischiano tutto per nascondere il maggior numero di vittime nel loro zoo.

La donna dello scrittore (2018), stasera in tv alle 21:10 su LaEffe

Diretto da Christian Petzold, La donna dello scrittore è un film del 2018 interpretato da Paula Beer, Franz Rogowski, Godehard Giese e Lilien Batman. Le truppe tedesche avanzano verso Parigi e il rifugiato tedesco Georg raggiunge Marsiglia, portando con sé i documenti dello scrittore Weidel, suicidatosi poco tempo prima. Georg decide di spacciarsi per lo scrittore, iniziando una vita lì. La sua vita però cambia quando incontra Marie e se ne innamora.

Judas and the Black Messiah (2021), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Shaka King, Judas and the Black Messiah è un film del 2021 interpretato da Daniel Kaluuya, Lakeith Stanfield, Jesse Plemons e Dominique Fishback. Nel 1968 un attivista di nome Fred diventa il presidente del movimento Black Panther, combattendo per la libertà e i diritti delle persone nere. Fred si attira molto presto l’inimicizia del governo, FBI e polizia di Chicago.

40 sono i nuovi 20 (2017), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Hallie Meyers-Shyer, 40 sono i nuovi 20 è un film del 2017 interpretato da Reese Witherspoon, Michael Sheen, Pico Alexander e Nat Wolff. Da poco divorziata, Alice ricomincia la sua vita a Los Angeles insieme alle sue due figlie. Durante il suo quarantesimo compleanno, incontra tre aspiranti registi che hanno bisogno di un posto dove vivere. Allie decide di ospitarli nella sua casa, cambiando per sempre la sua vita.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Morgan (2016), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Luke Scott, Morgan è un film del 2016 interpretato da Kate Mara, Rose Leslie, Anya Taylor-Joy e Paul Giamatti. Una giovane donna viene mandata in un luogo segreto per indagare su un brutto incidente. Scopre presto che l’evento è stato innescato da una presenza umana circondata da un mistero.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

Articoli correlati