Stasera in TV: tra i film da vedere anche Made in Italy

Cosa vedere stasera in TV, mercoledì 28 luglio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Spider-Man: No Way Home – Sam Raimi ha apprezzato un elemento in particolare del trailer

Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane il 25 dicembre 2021 Spider-Man: No Way Home è finalmente così vicino...

Star Wars: Mark Hamill ha qualcosa da dire sulla trilogia prequel

Star Wars è spesso finito nel mirino delle critiche da parte dei fan Star Wars, una delle saghe più longeve...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 28 luglio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Made in Italy.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Benvenuti a casa mia (2017), stasera in tv alle 21:20 su Rai 3

Diretto da Philippe de Chauveron, Benvenuti a casa mia è un film del 2017 interpretato da Christian Clavier, Ary Abittan, Elsa Zylberstein e Cyril Lecomte. Lo scrittore Jean-Etienne promuove il suo ultimo libro e in una delle trasmissioni, un uomo lo invita ad accogliere in casa chi ne ha bisogno, così come è raccontato nel libro. Jean-Etienne accetta mettendo a dura prova anche se stesso.

Il mistero di Henri Pick (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance

Diretto da Rémi Bezancon, Il mistero di Henri Pick è un film del 2019 interpretato da Fabrice Luchini, Camille Cottin, Alice Isaaz e Bastien Bouillon. Un’editrice scopre un bellissimo romanzo in una biblioteca in cui vengono raccolti tutti i libri rifiutati dagli editori, scritto da Henri Picl. Secondo la vedova, l’uomo non ha mai letto un livro in vita sua e non aveva mai scritto nulla. Il libro però diventa un bestseller e un critico letterario cerca di capire cosa si nasconde dietro il mistero di Henri Pick.

Crown Vic (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Joel Souza, Crown vic è un film del 2019 interpretato da Thomas Jane, Luke Klentank, Gregg Bello e Josh Hopkins. In una notte, due poliziotti dovranno cacciare due killer a piede libero a Los Angeles.

Made in Italy (2018), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 3

Diretto da Luciano Ligabue, Made in Italy è un film del 2018 interpretato da Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maia Sciarappa e Walter Leonardi. Riko fa un lavoro che non ama per poter portare avanti la propria famiglia. Quando cadono anche le sue poche certezze, l’uomo capisce che è tempo di prendere in mano la propria vita.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

PadreNostro (2020), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Drama

Diretto da Claudio Noce, PadreNostro è un film del 2020 interpretato da Pierfrancesco Favino, Barbara Ronchi, Marria Garaci e Francesco Gheghi. Valerio ha dieci anni quando assiste alla morte di suo padre a causa dei terroristi. In quei giorni difficili il ragazzo conosce Christian, di poco più grande di lui. I due sembrano completare l’altro.

Ultime notizie

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Articoli correlati