Stasera in TV: tra i film da vedere anche Security

Cosa vedere stasera in TV, mercoledì 22 settembre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 22 settembre 2021, potete vedere, tra le altre cose, Una festa esagerata.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Security (2021), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Peter Chalsom, Security è un film del 2021 interpretato da Marco D’amore, Maya Sansa, Fabrizio Bentivoglio e Valeria Bilello. La figlia di un ubriacone denuncia per tentato stupro e violenza un uomo ricchissima. La polizia pensa che la giovane stia cercando di coprire suo padre e a indagare sulla storia sarà il responsabile dei più grandi sistemi di sicurezza.

Red snake (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Caroline Fourest, Red Snake è un film del 2019 interpretato da Dilan Gwyn, Amira Casar, Camelia Jordana ed Esther Garrel. Zara è una giovane yazida, rapita e venduta come schiava del sesso a un combattente ISIS. Scappata dall’aguzzino, si unisce a un gruppo di donne che condividono lo stesso tragico passato.

Le streghe (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Robert Zemeckis, Le streghe è un film del 2020 interpretato da Anne Hathaway, Ocatavia Spencer, Stanley Tucci e Kristin Chenoweth. Un giovane orfano vive con la nonna. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in un gruppo di streghe diaboliche in un hotel di lusso, dove la strega suprema ha riunito la sua congrega per portare a termine i suoi piani malefici.

Dream horse (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Euros Lyn, Dream horse è un film del 2020 interpretato da Toni Collette, Damian Lewis, Joanna Page e Sian Phillips. Jan alleva un cavallo da corsa, mentre fronteggia gli esponenti di spicco del mondo delle corse durante una delle gare più importanti per il campionato nazionale.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Una festa esagerata (2018), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Vincenzo Salemme, Una festa esagerata è un film del 2018 interpretato da Vincenzo Salemme, Massimiliano Gallo, Tosca D’Aquino e Iaia Forte. A Napoli, nella famiglia Parascandolo si prepara la festa di diciotto anni della figlia del geometra Gennaro. Per questo diciottesimo compleanno si devono fare le cose in grande. Tutto sembra essere perfettamente pronto, fino a quando dal piano di sotto, la sfortuna non ha deciso che il vicino doveva morire proprio il giorno della festa. Cosa fare?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati