Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ostaggi

Cosa vedere stasera in TV, mercoledì 20 ottobre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 20 ottobre 2021, potete vedere, tra le altre cose, Morrison.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Appena un minuto (2019), stasera in tv alle 21:25 su Rai 1

Diretto da Francesco Mandelli, Appena un minuto è un film del 2019 interpretato da Max Giusti, Loretta Goggi, Paolo Calabresi e Dino Abbrescia. Claudio ha sempre pensato che la sua vita sarebbe andata diversamente se avesse avuto un minuto in più durante alcune circostanza. Quello che per caso finisce nelle mani dell’uomo è un telefono speciale che gli permette di tornare indietro nel tempo di sessanta secondi. Quello è il momento in cui la vita di Claudio cambia.

Ostaggi (2021), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Eleonora Ivone, Ostaggi è un film del 2021 interpretato da Gian Marco Tognazzi, Vanessa Incontrada, Elena Cotta e Francesco Pannofino. Un uomo inseguito dalla polizia entra in una panetteria e prende alcuni ostaggi. Il rapinatore è un piccolo imprenditore che perde la ragione all’ennesima cartella esattoriale.

Morrison (2021), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Federico Zampaglione, Morrison è un film del 2021 interpretato da Lorenzo Zurzolo, Giovanni Calcagno, Carlotta Antonelli e Giglia Marra. Lodo vive un difficile rapporto con suo padre e cerca di conquistare la sua coinquilina Giulia, di cui è follemente innamorato. Si esibisce insieme ai MOB nel locale di Roma, il Morrison. Un giorno conosce l’ex rockstar Libero Ferri, con cui costruisce una bellissima amicizia.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Un matrimonio all’inglese (2008), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Romance

Diretto da Stephan Elliott, Un matrimonio all’inglese è un film del 2008 interpretato da Jessica Biel, Ben Barnes, Kristin Scott Thomas e Colin Firth. Una giovane americana sta per sposare il rampollo di una facoltosa famiglia inglese. I due si sposano e vanno in Inghilterra, dove la ragazza conosce la famiglia di lui. La convivenza però non sarà affatto semplice.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati