Stasera in TV: tra i film da vedere anche Viaggio ai confini della terra

Cosa vedere stasera in TV, mercoledì 13 ottobre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 13 ottobre 2021, potete vedere, tra le altre cose, La voce della pietra.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Il permesso – 48 ore fuori (2016), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Claudio Amendola, Il permesso – 48 ore fuori è un film del 2016 interpretato da Claudio Amendola, Luca Argentero, Giacomo Ferrara e Valentina Bellè. A quattro detenuti viene concesso il permesso di uscire dal carcere per 48 ore. I quattro detenuti cercheranno di mettere a posto la propria vita – in un modo o nell’altro – in quelle 48 ore concesse loro.

Tutta un’altra vita (2019), stasera in tv alle 21:25 su Rai 1

Diretto da Alessandro Pondi, Tutta un’altra vita è un film del 2019 interpretato da Enrico Brignano, Ilaria Spada, Paolo Minaccioni e Giorgio Colangeli. Gianni è un tassista romano con una propria vita piena di routine. Quando una coppia benestante dimentica le chiavi della loro villa nel suo taxi, Gianni si impossessa della villa e della vita del proprietario, fingendo di essere chi in realtà non è.

Viaggio ai confini della Terra (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Espen Sandberg, Viaggio ai confini della Terra è un film del 2019 interpretato da Pal Sverre Hagen, Katherine Waterston, Christian Rubeck e Mads Sjogard Pettersen. Roald Amundsen è uno sconosciuto norvegese, diventato il più grande esploratore polare di tutti i tempi. Questa è la sua storia.

La voce della pietra (2017), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Eric D. Howell, La voce della pietra è un film del 2017 interpretato da Emilia Clarke, Marton Csokas, Caterina Murino ed Edward Dring. Verena è un’infermiera con il compito di aiutare il giovane Jakob, in silenzio da quando gli è morta prematuramente la madre. Jakob sembra però essere sotto l’incantesimo di una forza malefica che risiede tra le mura di casa. Man mano che il suo rapporto con il padre di intensifica, Verena dovrà affrontare il fantasma della casa che non vuole andare via.

Frantz (2016), stasera in tv alle 21:10 su LaEffe

Diretto da Francois Ozon, Frantz è un film del 2016 interpretato da Pierre Niney, Paula Beer, Marie Gruber ed Ernst Stotzner. Poco prima della Prima Guerra Mondiale, Anna si reca tutti i giorni sulla tomba del fidanzato, ucciso in Francia. Un giorno, un misterioso ragazzo francese porta dei fiori sulla tomba e la sua presenza creerà diverse reazioni in Anna e nell’ambiente tedesco.

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 (2016), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Kirk Jones, Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 è un film del 2016 interpretato da Nia Vardalos, Joh Corbett, Lainie Kazan e Gia Carides. Dopo dieci anni dal matrimonio di Ian e Toula Portokalos, tutto sembra andare bene. Con una figlia adolescente, la coppia sarà sconvolta da un nuovo matrimonio in pieno stile greco.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Open Water 3 (2016), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Gerald Rascionato, Open water 3 è un film del 2016 interpretato da Megan Peta Hill, Suzanne Dervish-Ali, Joel Hogan e Pete Valley. Tre amici vanno in Australia per girare un video subacqueo delle loro immersioni tra gli squali per un reality show estremo. Qualcosa però non va come previsto.

Il primo Natale (2019), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Collection

Diretto da Ficarra e Picone, Il primo Natale è un film del 2019 interpretato da Ficarra e Picone, Massimo Popolizio e Roberta Mattei. A Palermo Salvo è un ladro che alla vigilia di Natale decide di derubare la chiesa di padre Valentino. Scoperto il furto, Valentino si getta alla rincorsa del ladro, ma per magia i due si ritroveranno nella Palestina dell’anno zero, a pochi giorni dalla nascita di Gesù.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati