Stasera in TV: tra i film da vedere anche Croce e delizia

Cosa vedere stasera in TV, martedì 6 luglio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Peter Scolari è morto: addio all’attore vincitore di un Emmy

Peter Scolari ha avuto una lunga e proficua carriera nel cinema ed era grande amico di Tom Hanks Peter Scolari,...

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelato il programma della celebre kermesse

Torna il Trieste Science+Fiction Festival 2021, il celebre festival dedicato alla fantascienza A meno di una settimana dall'inizio della kermesse,...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 6 luglio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Conspiracy – la cospirazione.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La ragazza del treno (2016), stasera in tv alle 21:20 su Rai 4

Diretto da Tate Taylor, La ragazza del treno è un film del 2016 interpretato da Emily Blunt, Rebecca Ferguson, Haley Bennett e Justin Theroux. Rachel prende ogni mattina sempre lo stesso treno e lo stesso percorso le permette di osservare una coppia che fa colazione in terrazza. I due sembrano avere una vita perfetta, ma un giorno vede una cosa che cambierà tutto per sempre.

Ricomincio da noi (2017), stasera in tv alle 21:20 su Rai 3

Diretto da Richard Loncraine, Ricomincio da noi è un film del 2017 interpretato da Imelda Staunton, Celia Imrie, Timothy Spall e Joanna Lumley. Sandra è una signora che se ne va di casa dopo aver scoperto che suo marito ha una relazione con la sua migliore amica. Si rifugia dalla sorella e grazie a lei, Sandra scoprirà una scuola di ballo dove conoscerà Charlie, iniziando così una nuova vita.

American skin (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Nate Parker, American Skin è un film del 2019 interpretato da Nate Parker, Omari Hardwick, Theo Rossi e Beau Knapp. Licoln è un veterano della Marina che cerca di recuperare il rapporto con il figlio. Un giorno il ragazzo viene ucciso, ma l’agente colpevole viene dichiarato innocente. Lincoln quindi prenderà come ostaggio l’intera stazione di polizia, mettendo un vero processo dove la giuria sono i detenuti e la gente comune.

L’arte della truffa (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Matt Aselton, L’arte della truffa è un film del 2019 interpretato da Emily Ratajkowski, Theo James, Fred Melamed ed Ebon Moss-Bachrach. Ivan è un ladro gentile e la sua specialità è quella di mettere a segno grandi colpi nel mondo dell’arte. Ivan però vuole ripulirsi. Elyse è invece una bella attrice. I due uniranno le proprie forze per un ultimo grande furto.

Croce e delizia (2019), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 3

Diretto da Simone Godano, Croce e delizia è un film del 2019 interpretato da Alessandro Gassman, Jasmine Trinca, Fabrizio Bentivoglio e Filippo Scicchitano. I Castelvecchio sono una famiglia eccentrica, mentre i Petagna sono tutto l’opposto. Queste due famiglie si ritrovano a passare però delle vacanze insieme.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Una vita da gatto (2016), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Family

Diretto da Barry Sconnenfeld, Una vita da gatto è un film del 2016 interpretato da Kevin Spacey, Robbie Amell, Jennifer Garner e Christopher Walken. Tom non ha tempo da dedicare a sua figlia, ma per uno scherzo del destino resta bloccato nel corpo di un gatto. In una settimana si potrà riavvicinare alla figlia e alla moglie, altrimenti rischierà di rimanere per sempre un felino.

Conspiracy – la cospirazione (2016), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Shintaro Shimosawa, Conspiracy – la cospirazione è un film del 2016 interpretato da Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Al Pacino e Malin Akerman. Un giovane avvocato viene coinvolto in una lotta al potere tra un dirigente farmaceutico e il suo studio. Il caso però prende una svolta mortale, creando una lotta contro il tempo per scoprire la verità.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Articoli correlati