Stasera in TV: tra i film da vedere anche Divine – la fidanzata dell’altro

Cosa vedere stasera in TV, martedì 5 ottobre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

The Suicide Squad: James Gunn svela il motivo dell’assenza del Joker

In una recente intervista, James Gunn ha rivelato il motivo per cui ha preferito non utilizzare il Joker per...

Spider-Man: No Way Home – JK Simmons ha imposto il ritorno al look originale per J. Jonah Jameson

JK Simmons ha dovuto lottare perché il personaggio di J. Jonah Jameson tornasse in Spider-Man: No Way Home con...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 5 ottobre 2021, potete vedere, tra le altre cose, 12 soldiers.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Cocaine – la vera storia di White Boy Rick (2018), stasera in tv alle 21:20 su Rai 4

Diretto da Yann Demange, Cocaine – la vera storia di White Boy Rick è un film del 2018 interpretato da Matthew McConaughey, Richie Merritt, Bel Powley e Jennifer Jason Leigh. Richard Wershe lavora come informatore dell’FBI quando aveva 14 anni e approfondisce così la sua conoscenza del mondo della droga, fino a diventare egli stesso un narcotrafficante, conducendo così una doppia vita.

Louis van Beethoven (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Niki Stein, Louis Van Beethoven è un film del 2020 interpretato da Tobias Moretti, Colin Putz, Anselm Bresgott e Ulrich Noethen. Nel 1779 Ludwig van Beethoven, chiamato da tutti Louis, ha otto anni ed è già un talento musicale. Louis si lascia coinvolgere dal mondo creativo di Mozart e dalla rivoluzione francese. Nel 1792 si reca a Vienna sotto la guida di Haydn, entrando così nella Storia.

Prendimi! (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Jeff Tomsic, Prendimi! è un film del 2018 interpretato da Ed Helms, Jake Johnson, Hannibal Buress e Jon Hamm. Ogni anno, per un mese, cinque amici si dedicano a giocare a “ce l’hai”. Un anno il gioco coincide anche con il matrimonio del campione in carica. Gli altri quattro sperano quindi di batterlo proprio durante il periodo più bello per lui.

Aspettando il re (2016), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Tom Tykwer, Aspettando il re è un film del 2016 interpretato da Tom Hanks, Sarita Choudhury, Alexander Black e Tom Skerritt. In una cittadina dell’Arabia Saudita, l’uomo d’affari Alan Clay cerca di evitare la bancarotta, affrontando sfide sconosciute che lo porteranno a rispondere a domande in modo completamente nuovo.

Hell on the border – cowboy da leggenda (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Wes Miller, Hell on the Border – cowboy da leggenda è un film del 2019 interpretato da Ron Perlman, Zahn McClarnon, Frank Grillo e David Gyasi. Bass Reebes è stato il primo maresciallo nero degli Stati Uniti nel periodo del west. Arrivato in Arkansas in cerca di un lavoro, decide di dare la caccia a un pericoloso bandico con l’aiuto del suo braccio destro.

Divine – la fidanzata dell’altro (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Jan Schomburg, Divine – la fidanzata dell’altro è un film del 2020 interpretato da Callum Turner, Matilda De Angelis, Ronke Adekoluejo e Paolo Bonacelli. Gregory è un giornalista che deve arrivare a Roma per le elezioni papali. Qui incontra e si innamora di Maria, una giovane ragazza promessa a Dio. L’uomo sarà quindi costretto a competere con l’Onnipotente per conquistare la donna della sua vita.

Terapia di coppia per amanti (2017), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 3

Diretto da Alessio Maria Federici, Terapia di coppia per amanti è un film del 2017 interpretato da Pietro Sermonti, Ambra Angiolini, Sergio Rubini e Franco Branciaroli. Viviana e Modesto sono amanti. La donna trascina l’uomo dall’analista, che sconcertato da questa coppia non ufficiale che richiede consulenza, cercherà di risolvere i loro problemi.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Il mio amico Alexis (2019), stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Family

Diretto da Alejandro Fernandez Almendras, Il mio amico Alexis è un film del 2019 interpretato da Luciano Gonzalez, Alexis Sanchez, Daniel Munoz e Ignacia Uribe. Tito vorrebbe diventare un calciatore e viene così allenato da suo padre. Durante un allenamento, entra in contatto con Alexis Sanchez, il suo idolo nel mondo del calcio. La loro amicizia porterà Tito a scoprire la sua vera strada e Alexis a ricordare il motivo per cui ama il calcio.

12 soldiers (2018), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Uno

Diretto da Nicolai Fuglsig, 12 soldiers è un film del 2018 interpretato da Chris Hemsworth, Michael Shannon, Michael Pena e Jack Kesy. Un team statunitense in Afghanistan dopo l’attacco alle Torri Gemelle, ha come obiettivo quello di convincere il leader dell’Alleanza del Nord a collaborare con gli americani contro i talebani.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

Articoli correlati