Stasera in TV: tra i film da vedere anche Dolittle e Poveri ma ricchissimi

Cosa vedere stasera in TV, martedì 27 luglio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Spider-Man: No Way Home – Sam Raimi ha apprezzato un elemento in particolare del trailer

Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane il 25 dicembre 2021 Spider-Man: No Way Home è finalmente così vicino...

Star Wars: Mark Hamill ha qualcosa da dire sulla trilogia prequel

Star Wars è spesso finito nel mirino delle critiche da parte dei fan Star Wars, una delle saghe più longeve...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 27 luglio 2021, potete vedere, tra le altre cose, The Kelly Gang.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Terminal (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Vaughn Stein, Terminal è un film del 2018 interpretato da Margot Robbie, Simon Pegg, Mike Myers e Matthew Lewis. Due assassini con una strana missione si incontrano per volere di una mente criminale che vuole vendetta. Le conseguenze saranno disastrose per tutti.

Il mio profilo migliore (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Safy Nebbou, Il mio profilo migliore è un film del 2019 interpretato da Juliette Binoche, Nicole Garcia, Francois Civil e Charles Berling. Claire ha 48 anni e ha una relazione con un ragazzo più giovane di lei. Per tenerlo sotto controllo crea un falso profilo social e si trasforma nella giovane e bella Clara. Il ragazzo non ci casca, cosa che invece succede al suo migliore amico Alex, con il quale intreccia una relazione pericolosa.

The Kelly Gang (2018), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Justin Kurzel, The Kelly Gang è un film del 2019 interpretato da George MacKay, Russell Crowe, Charlie Hunnam e Nicholas Hoult. La storia di Ned Kelly, un giovane che riunì un gruppo di guerrieri per organizzare una ribellione contro l’oppressione dell’impero britannico.

Poveri ma ricchissimi (2017), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Dirett da Fausto Brizzi, Poveri ma ricchissimi è un film del 2017 interpretato da Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone e Lodovica Comello. La famiglia Tucci ora è appassionata alla politica. Decidono di indire un referendum per far uscire il loro paesino dall’Italia.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Dolittle (2020), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Family

Diretto da Stephen Gaghan, Dolittle è un film del 2020 interpretato da Robert Downey Jr, Harry Collett, Carmel Laniado e Antonio Banderas. Il dottore John Dolittle vive da solo con i suoi animali esotici. Un giorno la giovane regina si ammala e lui è l’unico che può andare a curarla. Durante il viaggio verrà accompagnato dal suo gruppo di amici animali.

Ultime notizie

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Articoli correlati