Stasera in TV: tra i film da vedere anche Sotto il sole di Riccione

Cosa vedere stasera in TV, martedì 21 settembre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 21 settembre 2021, potete vedere, tra le altre cose, Una canzone per mio padre.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Sotto il sole di Riccione (2020), stasera in tv alle 21:20 su Canale 5

Diretto da YouNuts!, Sotto il sole di Riccione è un film del 2020 interpretato da Cristiano Caccamo , Davide Calgaro, Matteo Oscar Giuggioli e Ludovica Martino. Riccione si popola di ragazzi durante l’estate. Ciro sogna di diventare un cantante e tenta un provino, anche se qualcosa va storto. Inizia a fare il bagnino, attirando l’attenzione di tutte le ragazze. Oltre a questa si intrecciano anche le storie di Marco, Guenda, Gualtiero, Vincenzo e sua madre, Furio.

Un viaggio indimenticabile (2018), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Til Schweiger, Un viaggio indimenticabile è interpretato da Nick Nolte, Sophie Lane Nolte, Emily Mortiemer e Matt Dillon. Amadeus soffre del morbo di Alzheimer e deve trasferirsi a casa del figlio Nick. Tra il nonno e il nipote si instaura una bellissima relazione, che deve rafforzarsi quando la bambina decide di realizzare l’ultimo desiderio del vecchio.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Una canzone per mio padre (2018), stasera in tv alle 22:35 su TV2000

Diretto da Andrew Erwin e Jon Erwin, Una canzone per mio padre è un film del 2018 interpretato da John Michael Finley, Madeline Carroll, Dennis Quaid e Cloris Leachman. Bart sopravvive alla sua vita non facile grazie al football. Un infortunio però impedisce alla sua carriera di evolvere e riversa quindi la sua bravura nella musica, partendo in un tour con la sua nuova band.

Una vita spericolata (2018), stasera in tv alle 22:50 su Rai Movie

Diretto da Marco Ponti, Una vita spericolata è un film del 2018 interpretato da Lorenzo Richelmy, Eugenio Franceschini, Matilda De Angelis e Antonio Gerardi. Roberto è pieno di debiti e decide quindi di rapinare la banca che gli ha negato il prestito. Inizia così una folle corsa per tutta Italia, fatti di inseguimenti e spargimenti di sangue e soldi.

Paddington 2 (2017), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Family

Diretto da Paul King, Paddington 2 è un film del 2017 interpretato da Hugh Grant, Brendan Gleeson, Julie Walters e Jim Broadbent. Paddington vive felice con la sua famiglia. Per il centesimo compleanno della zia Lucy, l’orso trova il regalo perfetto, ma qualcuno glielo ruba e lui e la sua famiglia dovranno mettersi alla ricerca del ladro.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati