Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ritorno al crimine

Cosa vedere stasera in TV, martedì 19 ottobre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

La Pescatora: recensione del cortometraggio di Lucia Loré

La Pescatora è il nuovo cortometraggio diretto scritto ed interpretato da Lucia Loré (La Santa, Immaginare T), un progetto...

Cosa vedere su Amazon Prime Video a dicembre 2021? Tutti i film e le serie TV in catalogo

Il mese di dicembre 2021 Amazon Prime Video offre, primi fra tutti, dosu-serie e docu-reality, almeno per quarto riguarda...

Cuori 2 si farà? Pilar Fogliati rallegra i fan con un’inaspettata notizia!

La protagonista della nuova fiction Rai Cuori annuncia la stagione 2! La stagione 1 di Cuori, la nuova fiction targata...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 19 ottobre 2021, potete vedere, tra le altre cose, Due.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

7 sconosciuti a El Royale (2018), stasera in tv alle 21:20 su Rai 4

Diretto da Drew Goddard, 7 sconosciuti a El Royale è un film del 2018 interpretato da Jeff Bridges, Cynthia Erivo, Dakota Johnson e Jon Hamm. Sette sconosciuti si incontrano a El Royale, un hotel dall’oscuro passato sul lago Lahoe. Durante una notte, tutti avranno un’ultima occasione di redenzione prima che vada tutto all’Inferno.

A un metro da te (2019), stasera in tv alle 21:20 su Rai 2

Diretto da Justin Baldoni, A un metro da te è un film del 2019 interpretato da Cole Sprouse, Haley Lu Richardson, Moises Arias e Kimberly Hebert Gregory. Stella ha quasi diciassette anni e passa la maggior parte del suo tempo in ospedale a causa della fibrosi cistica che la affligge. Un giorno incontra Will, malato come lei. I due si innamorano, ma man mano che il loro legame si intensifica, aumenta il desiderio di infrangere le regole, complicando la loro situazione.

Millennium – quello che non uccide (2018), stasera in tv alle 21:30 su TV8

Diretto da Fede Alvarez, Millenium – quello che non uccide è un film del 2018 interpretato da Claire Foy, Sverrir Gudnason, Sylvia Howks e Lakeith Stanfield. Lisbeth indaga insieme al giornalista Mikael sulla base di un furto di dati che l’ha lasciata quasi senza vita. Durante le sue ricerche, Lisbeth farà i conti con il suo traumetico passato.

Crown Vic (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Joel Souza, Crown Vic è un film del 2019 interpretato da Thomas jane, Luke Kleintank, Gregg Bello e Josh Hopkins. Durante una notte particolare, due poliziotto dovranno dare la caccia a due killer a piede libero per le strade di Los Angeles.

Ritorno al crimine (2021), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Massimiliano Bruno, Ritorno al crimine è un film del 2021 interpretato da Alessandro Gassman, Marco Giallini, Edoardo Leo e Gian Marco Tognazzi. Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco sono a Montecarlo sulle tracce di una ragazza che aveva rapito i soldi di tutti e il cuore di uno di loro. La loro vita però prende una piega inaspettata e i quattro protagonisti dovranno fare i conti con uno spregiudicato mercante e con un boss.

Due (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Filippo Meneghetti, Due è un film del 2019 interpretato da Barbara Sukowa, Léa Durcker e Martine Chevallier. Nina e Madeleine sono due donne in pensione innamorate l’una dell’altra, anche se per gli altri sono solo due vicine di casa. Un giorno un evento distrugge la loro armonia. La figlia di Madeleine scopre la doppia vita della madre e decide quindi di separarla da Nina.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Black Water: Abyss (2020), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Andrew Traucki, Black Water: Abyss è un film del 2020 interpretato da Jessica McNamee, Luke Mitchell, Amali Golden e Anthony J. Sharpe. Eric e Jennifer convincono i loro amici Yolanda e Viktor a fare un giro nelle grotte delle foreste dell’Australia settentrionale. A causa di una tempesta tropicale, saranno bloccati in una grotta con il livello dell’acqua in crescita e l’ossigeno in diminuzione, il tutto reso ancora più spaventoso dall’arrivo dei coccodrilli.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

La Pescatora: recensione del cortometraggio di Lucia Loré

La Pescatora è il nuovo cortometraggio diretto scritto ed interpretato da Lucia Loré (La Santa, Immaginare T), un progetto...

Articoli correlati