Stasera in TV: tra i film da vedere anche Tides

Cosa vedere stasera in TV, martedì 14 settembre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 14 settembre 2021, potete vedere, tra le altre cose, Opera senza autore.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Opera senza autore (2018), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Florian Henckel von Donnersmarck, Opera senza autore è un film del 2018 interpretato da Tom Schillng, Sebastian Koch, Paula Beer e Oliver Masucci. L’artista Kurt Barnert si è rifugiato nella Germania dell’Ovest, tormentato dalle esperienze fatte durante il nazismo. Quando incontra la studentessa Ellie, inizia a creare dipinti che rispecchiano il suo destino e i trumi del passato. Troverà però opposizione da parte del padre della ragazza.

Better watch out (2016), stasera in tv alle 21:20 su Rai 4

Diretto da Chris Peckover, Better watch out è un film del 2016 interpretato da Virginia Madsen, Patrick Warburton, Levi Miller e Olivia DeJonge. Ashley è costretta a difendere il bambino a cui fa da babysitter da alcuni sconosciuti che irrompono in casa.

Resta con me (2018), stasera in tv alle 21:20 su Rai 2

Diretto da Baltasar Kormakur, Resta con me è un film del 2018 interpretato da Shailene Woodley, Sam Claflin, Jeffrey Thomas ed Elizabeth Hawthorne. Tami e Richard sono innamorati l’uno dell’altro e del mare. A bordo di uno yatch di lusso, scoppia una tempesta e con i soli mezzi a disposizione e senza mezzi di comunicazione devono cercare di tornare. Tami dovrà salvare così l’amore della sua vita.

Tides (2021), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Tim Fehlbaum, Tides è un film del 2021 interpretato da Nora Arnezeder, Sarah-Sofie Boussnina, Iain Glen e Sope Dirisu. In un lontano futuro, un’astronauta naufraga sulla terra ormai decimata e dovrà decidere il destino della popolazione rimasta.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Red (2010), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Collection

Diretto da Robert Schwentke, Red è un film del 2010 interpretato da Bruce Willis, Mary-Louise Parker, Morgan Freeman ed Ernest Borgnine. Frank, Joe, Marvin e Victoria sono ex membri della CIA con alcune informazioni segrete pericolose. Cercheranno quindi di sfuggire ai tanti attentati a cui sono sottoposti e scoprire una delle più grandi cospirazioni della Storia degli Stati Uniti.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati