Stasera in TV: tra i film da vedere anche Fantasy Island

Cosa vedere stasera in TV, martedì 12 ottobre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 12 ottobre 2021, potete vedere, tra le altre cose, End of Justice – nessuno è innocente.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

End of Justice – nessuno è innocente (2017), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Dan Gilroy, End of Justice – nessuno è innocente è un film del 2017 interpretato da Denzel Washington, Colin Farrell, Carmen Ejogo e Shelley Hennig.La vita dell’avvocato della difesa Roman J. Israel procede tranquilla fino a quando non sfida l’attivismo che ha definito fino a quel giorno la sua carriera.

Cocaine – la vera storia di White Boy Rick (2018), stasera in tv alle 21:20 su Rai 4

Diretto da Yann Demange, Cocaine – la vera storia di White boy Rick è un film del 2018 interpretato da Matthew McConaughey, Richie Merritt, Bel Powley e Jennifer Jason Leigh. Richard Werche jr lavora come informatore dell’FBI quando aveva 14 anni, approfondendo la conoscenza nel mondo della droga, fino a diventare un narcotrafficante, che lo induce a condurre una doppia vita.

L’inganno perfetto (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Bill Condon, L’inganno perfetto è un film del 2019 interpretato da Helen Mirren, Ian McKellen, Russell Tovey e Jim Carter. Roy è un artista della truffe che conosce online Betty, una vedova benestante. In Roy però vede nascere in lui il desiderio di prendersi cura della donna, trasformando quella che era iniziata come una truffa in qualcosa di diverso.

Paradise Hills (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Alice Waddington, Paradise Hills è un film del 2019 interpretato da Emma Roberts, Awkwafina, Eiza Gonzalez e Milla Jovovich. Uma si risveglia all’improvviso in un posto paradisiaco, Paradise Hills, un misterioso collegio che riforma le donne ribelli.Dietro

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Euforia (2018), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Due

Diretto da Valeria Golino, Euforia è un film del 2018 interpretato da Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea, Isabella Ferrari e Valentina Cervi. Matteo ed Ettore sono fratelli. La vita li obbliga a riavvicinarsi a causa di una situazione difficile, che dovranno affrontare insieme.

Fantasy Island (2020), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Jeff Wadlow, Fantasy Island è un film del 2020 interpretato da Michael Pena, Maggie Q, Lucy Hale e Austin Stowell. Mr. Roarke fa avverare i sogni dei suoi ospiti in un lussuoso resort su un atollo tropicale. Quando le loro fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell’isola.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati