Stasera in TV: tra i film da vedere anche Inheritance – eredità

Cosa vedere stasera in TV, lunedì 4 ottobre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 4 ottobre 2021, potete vedere, tra le altre cose, Amore a seconda vista.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Resa dei conti (2016), stasera in tv alle 21:05 su 20

Diretto da Max Adams, Resa dei conti è un film del 2016 interpretato da Bruce Willis, Claire Forlani, Mark-Paul Gosselaar e John Brotherton. Jack è un ladro internazionale e gli uomini della sua squadra sono costretti a una corsa contro il tempo per proteggere i loro soldi. Karen però li rascina in una rapina miliardaria con un furto commesso ai danni di Eddie.

Creed II (2018), stasera in tv alle 21:30 su TV8

Diretto da Steven Caple Jr., Creed II è un film del 2018 interpretato da Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson e Phylicia Rashad. Adonis Creed deve affrontare la più grande sfida della sua vita: un avversario legato al passato della sua famiglia. Rocky lo addestrerà, preparandolo ad affrontare un passato che condividono.

Inheritance – eredità (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Vaughn Stein, Inheritance – eredità è un film del 2020 interpretato da Lily Collins, Connie Nielsen, Simon Pegg e Chace Crawford. Lauren Monroe appartiene a una buona famiglia e vive una vita a metà dopo la morte di suo padre, un magnate della finanza. Tutta la sua eredità va nelle mani della madre e del fratello, mentre lei riceve solo una piccola parte e una busta contenente le indicazioni per un bunker nascosto. Lì scopre un uomo debilitato e prossimo alla morte, di cui Lauren inizia a prendersi cura.

Lovely boy (2021), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Francesco Lettieri, Lovely Boy è un film del 2021 interpretato da Andrea Carpenzano, Daniele Del Plavignano, Ludovica Martino ed Enrico Borello. Nic, in arte si chiama Lovely Boy, e vive risucchiato da una spirale di autodistruzione. In una comunità di recupero, tenterà faticosamente di ritrovarsi condividendo la solitudine che si porta dentro.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Due piccoli italiani (2018), stasera in tv alle 22:15 su Rai 5

Diretto da Paolo Sassanelli, Due piccoli indiani è un film del 2018 interpretato da Paolo Sassanelli, Francesco Colella, Rian Gerritsen e Marit Nissen. Il viaggio attraverso l’Europa di Salvatore e Felice, in fuga dalla Puglia, attraverso Rotterdam e poi l’Islanda. Per la prima volta scopriranno cosa significa sentirsi vivi e felici.

Sulle ali dell’avventura (2019), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Family

Diretto da Nicolas Vanier, Sulle ali dell’avventura è un film del 2019 interpretato da Jean-Paul Rouve, Melanie Doutey, Louis Vazques e Fred Saurel. Christian è uno scienziato visionario che studia le oche selbatiche e passa insieme al figlio fissato con i videogiochi una vacanza nella natura, per salvare una specie in via di estinzione.

City of crime (2019), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Action

Diretto da Brian Kirk, City of crime è un film del 2019 interpretato da Chadwick Boseman, Sienna Miller, JK Simmons e Taylor Kitsch. Un poliziotto si trova a dover dare la caccia di una coppia di assassini di poliziotti. Ja iniziato una notte durante la quale nessuno potrà entrare o uscire dall’isola dal momento che i suoi ventuno ponti saranno bloccati.

Vivarium (2019), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Lorcan Finnegan, Vivarium è un film del 2019 interpretato da Imogen Poots, Jesse Eisenberg, Jonathan Aris ed Eanna Hardwicke. Insieme al suo fidanzato, una giovane è alla ricerca che diventerà la loro prima casa. La coppia si ritroverà bloccata in un quartiere di periferia in cui tutto è identico.