Stasera in TV: tra i film da vedere anche Che vuoi che sia

Cosa vedere stasera in TV, lunedì 27 settembre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 27 settembre 2021, potete vedere, tra le altre cose, Che vuoi che sia.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Warcraft – l’inizio (2016), stasera in tv alle 21:05 su 20

Diretto da Duncan Jones, Warcraft – l’inizio è un film del 2016 interpretato da Paula Patton, Travis Fimmel, Ben Schnetzer e Ben Foster. Il regno di Azeroth è sconvolto da una guerra vicile, quando i suoi abitanti sono costretti ad affrontare degli invasori. I due fronti sono guidati da due eroi che devono lottare per salvare la propria famiglia e la propria patria.

Il giustiziere della notte (2018), stasera in tv alle 21:20 su Rai 2

Diretto da Eli Roth, Il giustiziere della notte è un film del 2018 interpretato da Bruce Willis, Vincent D’Onofrio, Elisabeth Shue e Camila Morrone. Paul Kersey è un chirurgo che si ritrova a subire la violenta irruzione a casa sua, dove si trovavano sua moglie e sua figlia. Mosso dal desiderio di vendetta, cercherà di raggiungere il suo scopo.

The foreigner (2017), stasera in tv alle 21:20 su Italia 1

Diretto da Martin Campbell, The foreigner è un film del 2017 interpretato da Jackie Chan, Pierce Brosnan, Katie Leung e Charlie Murphy. Il proprietario di un ristorante cinese di Londra subisce l’attacco dei terroristi irlandesi. Decide di rintracciare quindi da solo i colpevoli della morte della figlia.

Jack Reacher: punto di non ritorno (2016), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Edward Zwick, Jack Reacher: punto di non ritorno è un film del 2016 interpretato da Tom Cruise, Cobie Smulders, Danika Yarosh e Patrick Heusinger. Susan viene arrestata dopo l’accusa di spionaggio. Jack Reacher deve aiutarla a uscire di prigione e scoprire la verità dietro questa cospirazione.

Nerve (2016), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Henry Joost e Ariel Schulman, Nerve è un film del 2016 interpretato da Emma Roberts, Juliette Lewis, Dave Franco e Jonny Beauchamp. Vee decide di prendere parte a Nerve, un gioco online che si trasforma presto in una competizione adrenalinica, in cui fa coppia con un misterioso partner.

Valerian e la città dei Mille Pianeti (2017), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Luc Besson, Valerian e la città dei Mille Pianeti è un film del 2017 interpretato da Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen e Rihanna. Valerian e Laureline sono agenti speciali del governo, impegnati in una missione nella città di Alpha, popolata da oltre 17 milioni di creature. Non tutti però condividono gli stessi obiettivi e forze nascoste minacciano l’equilibrio del mondo.

Che vuoi che sia (2016), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 3

Diretto da Edoardo Leo, Che vuoi che sia è un film del 2016 interpretato da Edoardo Leo, Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Marina Massironi. Claudio e Anna non possono avere un figlio perché non hanno una giusta posizione economica. Molto presto i due registrano un video, sotto effetto dell’alcol, in cui promettono un video sexy in cambio di offerte di denaro. Detto/fatto. Il popolo del web si scatena e la loro popolarità cresce sempre di più. Cosa fare ora?

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Miami beach (2016), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Carlo Vanzina, Miami beach è un film del 2016 interpretato da Ricky Memphis, Max Tortora, Paola Minaccioni e Giampaolo Morelli. Un padre vuole andare in Gran Bretagna con la sua nuova fidanzata e la figlia vuole seguirlo, fino a quando non scopre che la sua vera intenzione è quella di andare a Miami con le sue amiche. A Miami si scatenano una serie di eventi esilaranti.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati