Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ve ne dovevate andare

Cosa vedere stasera in TV, lunedì 20 settembre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 20 settembre 2021, potete vedere, tra le altre cose, Ready Player One.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Jumanji: benvenuti nella giungla (2017), stasera in tv alle 21:20 su Rai 2

Diretto da Jake Kasdan, Jumanji: benvenuti nella giungla è un film del 2017 interpretato da Dwayne Johnson, Karen Gillan, Kevin Hart e Jack Black. Quattro ragazzi finiscono in un videogioco, nei panni dei loro personaggi adulti. Impareranno a sopravvivere nella giungla e a cercare di schivare i problemi e capire chi sono davvero.

Attacco al potere 3 (2019), stasera in tv alle 21:20 su Italia 1

Diretto da Ric Roman Waugh, Attacco al potere 3 è un film del 2019 interpretato da Gerard Butler, Tim Blake Nelson, Morgan Freeman e Piper Perabo. Mike Banning è accusato di aver preso parte all’attentato al Presidente degli Stati Uniti. Banning quindi deve cercare di difendere la sua reputazione e scoprire quale sia la vera minaccia terroristica.

Ve ne dovevate andare (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da David Koepp, Ve ne dovete andare è un film del 2020 interpretato da Amanda Seyfried, Kevin Bacon, Avery Essex e Geoff Bell. Theo è un uomo di mezza età sposato con Susanna, un’attrice più giovane di lui. Il loro rapporto si sta logorando a causa di vari motivi. I due per questo prenotano una vacanza nella campagna gallese per salvare il matrimonio, trasformando un momento perfetto in un incubo.

È solo la fine del mondo (2016), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Xavier Dolan, È solo la fine del mondo è un film del 2016 interpretato da Marion Cotillard, Léa Seydoux, Vincent Cassel e Nathalie Baye. Dopo dodici anni di assenza, uno scrittore torna a casa per annunciare la sua morte imminente, sconvolgendo tutte le persone che gli vogliono bene.

Ready player one (2018), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Steven Spielberg, Ready player one è un film del 2018 interpretato da tye Sheridan, Mark Rylance, Olivia Cooke e Ben Mendelsohn. In un futuro prossimo, Wade gioca a un gioco per computer chiamato Oasis. Morendo, il milionario fondatore lascia la sua fortuna a quel concorrente fortunato che riuscità a vincere la caccia al tesoro organizzata all’interno del gioco.

Warcraft – l’inizio (2016), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1

Diretto da Duncan Jones, Warcraft – l’inizio è un film del 2016 interpretato da Paula Patton, Travis Fimmel, Ben Schnetzer e Ben Foster. Il regno di Azeroth sta per affrontare una guerra civile quando terribili orchi li attaccano per trovare nuove terre. I due fronti sono guidati da due eroi chiamati a decidere il destino di tutta la terra.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Miss Sloane – giochi di potere (2016), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Suspense

Diretto da John Madden, Miss Sloane – giochi di potere è un film del 2016 interpretato da Jessica Chastain, Alison Pill, Jake Lacy e Mark Strong. Elizabeth Sloane è una stratega politica che si trova contro il mondo dei lobbisti mentre si discute sul controllo delle armi. La donna si metterà contro la maggior parte dei politici, spinta dal desiderio di vincere a tutti i costi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati