Stasera in TV: tra i film da vedere anche Terapia di coppia per amanti

Cosa vedere stasera in TV, lunedì 2 agosto 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Roma FF16 – Anima Bella: recensione del film di Dario Albertini

Nella sezione Alice nella Città 2021 l’unico film italiano in concorso è Anima Bella di Dario Albertini, un film...

Courteney Cox cucina la sua “Pasta alla Checca” dimostrando ai fan di essere davvero Monica di Friends! [VIDEO]

Quasi più famosa del suo alterego, Monica Geller è lo storico personaggio di Friends, interpretata dalla bellissima e divertentissima...

Eternals: il nuovo video promo conferma l’esistenza di Superman nel MCU

Eternals arriverà nei cinema il 3 novembre, nel frattempo, ecco un nuovo video in anteprima! Eternals è il prossimo film...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 2 agosto 2021, potete vedere, tra le altre cose, Terapia di coppia per amanti.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Renegades – commando d’assalto (2017), stasera in tv alle 21:05 su 20

Diretto da Steven Quale, Renegades – commando d’assalto è un film del 2017 interpretato da JK Simmons, Sullivan Stapleton, Ewen Bremner e Sylvia Hoeks. Una squadra di Navy Seal scopre un grande tesoro nascosto nelle acque di un lago bosniaco. Gli agenti si impegnano a portare l’oro in superficie per restituirlo agli abitanti impoveriti della zona. Per farlo avranno a disposizione poche ore.

Terapia di coppia per amanti (2017), stasera in tv alle 21:20 su Canale 5

Diretto da Alessio Maria Federici, Terapia di coppia per amanti è un film del 2017 interpretato da Pietro Sermonti, Ambra Angiolini, Sergio Rubini e Franco Branciaroli. Viviana e Modesto sono amanti. Le cose tra i due non vanno bene, per questo decidono di andare dall’analista, cercando una possibilità di salbezza per il loro rapporto.

Mal di pietre (2016), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Nicole Garcia, Mal di pietre è un film del 2016 interpretato da Marion Cotillard, Louis Garrel, Alex Brendemuhl e Gwendoline Fiquet. In un mondo dove l’unica strada per le donne è sposarsi, Gabrielle è costretta a vivere con José, anche se non lo ama. Quando va in un centro termale, conosce André e i due si innamorano. Fuggono insieme e Gabrielle è disposta a tutto pur di stare con l’uomo che ama.

A United Kingdom – l’amore che ha cambiato la storia (2016), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance

Diretto da Amma Asante, A United Kingdom – l’amore che ha cambiato la storia è un film del 2016 interpretato da David Oyelowo, Rosamund Pike, Tom Felton e Laura Carmichael. Seretse è il principe di Botswana e della moglie britannica bianca Ruth, il cui matrimonio negli anni Quaranta fu alquanto controverso. Lo scandalo però non impedì a Seretse di diventare il presidente del suo Paese.

Genitori vs influencer (2021), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Michela Andreozzi, Genitori vs Influencer è un film del 2021 interpretato da Fabio Volo, Ginevra Francesconi, Giulia De Lellis e Paola Tiziana Cruciani. Paolo vive con sua figlia adolescente, completamente risucchiata dai social. Lei vorrebbe diventare influencer ed è per questo che suo padre inizia una campagna contro l’abuso dei social, ottenendo così una fama inaspettata, trasformando egli stesso in un influencer.

La vita straordinaria di David Copperfield (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Armando Iannucci, La vita straordinaria di David Copperfield è un film del 2019 interpretato da Dev Patel, Hugh Laurie, Tilda Swinton e Gwendoline Christie. La storia di David Copperfield, dall’infanzia fino all’età adulta nel mondo caotico di inizio Ottocento.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Favola (2017), stasera in tv alle 22:45 su Rai 5

Diretto da Sebastiano Mauri, Favola è un film del 2017 interpretato da Filippo Timi, Lucia Mascino, Luca Santagostino e Sergio Albelli. Negli anni Cinquanta, Mrs Fairytale passa le sue giornate in casa senza un attimo di respito. Qui vive il suo sogno, potendo essere chi vuole, nascondendo la crudele realtà.

Cinquanta sbavature di nero (2016), stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Michael Tiddes, Cinquanta sbavature di nero è un film del 2016 interpretato da Marlon Wayans, Kali Hawk, Jane Seymour e Fred Willard. Il milionario maniaco del controllo Christian Black introduce la timida Hannah Steele nel mondo del romanticismo. Il loro rapporto prosegue nonostante le carenze di Christian.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Roma FF16 – Anima Bella: recensione del film di Dario Albertini

Nella sezione Alice nella Città 2021 l’unico film italiano in concorso è Anima Bella di Dario Albertini, un film...

Articoli correlati