Stasera in TV: tra i film da vedere anche The Hunt

Cosa vedere stasera in TV, lunedì 18 ottobre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Cops 2 – Una banda di poliziotti: guida al cast e ai personaggi del sequel con Claudio Bisio

Fanno danni e sono pronti per farli ancora una volta in Cops 2 - Una banda di poliziotti. Una...

Pietro Castellitto e l’adolescenza difficile: Roma Nord come il Vietnam

Se tuo padre è uno degli attori più acclamati del cinema italiano e tua madre è una delle scrittrici...

Squid Game: uomo scomparso dopo una strana offerta in metropolitana?

Il 2021 sta ormai volgendo a termine ed è tempo di bilanci. Nel corso di questi dodici mesi sono...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 18 ottobre 2021, potete vedere, tra le altre cose, Scappo a casa.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Jumanji: Benvenuti nella giungla (2017), stasera in tv alle 21:20 su Rai 4

Diretto da Jake Kasdan, Jumanji: Benvenuti nella giungla è un film del 2017 interpretato da Dwayne Johnson, Karen Gillan, Kevin Hart e Jack Black. Quattro liceali vengono risucchiati in un misterioso videogioco. Nei panni dei loro avatar adulti, dovranno sopravvivere nella giungla e schivare i pericoli che questa presenta.

Venom (2018), stasera in tv alle 21:30 su TV8

Diretto da Ruben Fleischer, Venom è un film del 2018 interpretato da Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams e Jenny Slate. Eddie Brock è un giornalista che combatte una battaglia contro il fondatore della Life Foundation, rovinando la propria carriera e la sua relazione con la fidanzata Anne. Un giorno vede il suo corpo diventare la casa per un alieno sembionte, Venom, che gli dona nuovi poteri. Venom darà a Eddie la possibilità di confrontarsi con le sue abilità.

The Hunt (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Craig Zobel, The Hunt è un film del 2020 interpretato da Betty Gilpin, Hilary Swank, Emma Roberts e Justin Hartley. Dodici sconosciuti si svegliano in una radura senza sapere come ci sono arrivati. Sono stati scelti per una caccia umana per sport. Una dei cacciati, Crystal, conosce bene le regole del gioco e ribalterà ogni previsione.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Sposami, stupido! (2017), stasera in tv alle 22:30 su Rai 2

Diretto da Tarek Boudali, Sposami, stupido! è un film del 2017 interpretato da Philippe Lacheau, Tarek Boudali, Philippe Duquesne e Julien Arruti. Yassin è un giovane studente marocchino che arriva a Parigi per studiare. Dopo un evento sfortunato, non riesce a dare il suo ultimo esame e perde il vista. Ormai clandestino in Francia, per rimediare decide di sposare il suo migliore amico, sperando di risolvere in questo modo tutti i suoi problemi. Peccato che non sia così.

Scappo a casa (2019), stasera in tv alle 22:45 su Premium Cinema 3

Diretto da Enrico Lando, Scappo a casa è un film del 2019 interpretato da Aldo Baglio, Jacky Ido, Fatou N’Diaye e Angela Finocchiaro. Quando Michele andrà a Budapest per lavoro, sarà vittima di alcuni eventi da cui nasceranno incontri strani e avvenute impreviste.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cops 2 – Una banda di poliziotti: guida al cast e ai personaggi del sequel con Claudio Bisio

Fanno danni e sono pronti per farli ancora una volta in Cops 2 - Una banda di poliziotti. Una...

Articoli correlati