Stasera in TV: tra i film da vedere anche Resistance – la voce del silenzio

Cosa vedere stasera in TV, lunedì 13 settembre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Chi era Ludovica Modugno? La sua vita fra doppiaggio, cinema e teatro

Si è spenta il 26 ottobre, a 72 anni, Ludovica Modugno, a causa di un malore che l’aveva colpita...

Ai confini del male. Alfieri e il cast parlano del film, dal “finale cinico” alle citazioni cinefile

Liberamente ispirato al romanzo Il Confine di Giorgio Glaviano (Marsilio Editore), Ai confini del male è un thriller ricco...

Brad Pitt: negata la petizione per la custodia dei figli

La petizione di Brad Pitt per la revisione della custodia dei figli con Angelina Jolie è stata negata dalla...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 13 settembre 2021, potete vedere, tra le altre cose, Un amico straordinario.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Un amore all’altezza (2016), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Laurent Tirard, Un amore all’altezza è un film del 2016 interpretato da Jean Dujardinm Virginie Efira, Cédric Kahn e Stéphanie Papanian. Diane è un avvocato da poco single che riceve la chiamata di Alexander, un affascinante architetto che non aveva mai visto prima. Tra i due c’è chimica, ma quando si incontrano per la prima volta, nulla andrà come previsto.

John Wick 3 – Parabellum (2019), stasera in tv alle 21:20 su Rai 2

Diretto da Chad Stahelski, John Wick 3 – Parabellum è un film del 2019 interpretato da Keanu Reeves, Halle Berry, Laurence Fishburne e Anjelica Huston. John Wick è in fuga per una taglia sulla sua testa e per aver intrando una regola fondamentale: uccidere qualcuno al grande hotel Continental. Il manager dell’hotel gli concede un’ora di tempo durante la quale John dovrà cercare di restare vivo, cercando la via di fuga.

Un amico straordinario (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Marielle Heller, Un amico straordinario è un film del 2019 interpretato da Tom Hanks, Matthew Rhys, Enrico Colantoni e Susan Kalechi Watson. L’amicizia tra il pastore e personaggio pubblico Fred e il giornalista Lloyd Vogel.

Il giustiziere della notte (2018), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Eli Roth, Il giustiziere della notte è un film del 2018 interpretato da Bruce Willis, Vincent D’Onofrio, Elisabeth Shue e Camila Morrone. Paul è un padre di famiglia che vede sua moglie e sua figlia vittime di un’irruzione nella loro casa. Mosso dal desiderio di vendetta, cercherà di raggiungere il suo scopo.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Tutto quello che vuoi (2017), stasera in tv alle 22:10 su Rai 5

Diretto da Francesco Bruni, Tutto quello che vuoi è un film del 2017 interpretato da Giuliano Montaldo, Emanuele Propizio, Andrea Carpenzano e Donatella Finocchiaro. Alessandro e Giorgio vivono a pochi passi l’uno dall’altro. Quando Alessandro trova un lavoro come accompagnatore di un elegante signore per delle passeggiate, si avventurerà insieme a un suo amico in un viaggio alla scoperta di una ricchezza ormai nascosta al suo cuore.

Conspiracy – la cospirazione (2016), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Shintaro Shimosawa, Conspiracy – la cospirazione è un film del 2016 interpretato da Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Al Pacino e Malin Akerman. Un giovane avvocato è coinvolto in una lotta per il potere tra il dirigente farmaceutico e il suo stesso socio.

Resistance – la voce del silenzio (2020), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Drama

Diretto da Jonathan Jakubowicz, Resistance – la voce del silenzio è un film del 2020 interpretato da Jesse Eisenberg, Ed Harris, Edgar Ramirez e Clémence Poésy. Durante la seconda guerra mondiale, il giovane attore ebreo si impegnerà nel far stare bene centinaia di bambini ebrei orfani, diventando il famoso Marcel Marceau.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Chi era Ludovica Modugno? La sua vita fra doppiaggio, cinema e teatro

Si è spenta il 26 ottobre, a 72 anni, Ludovica Modugno, a causa di un malore che l’aveva colpita...

Articoli correlati