Stasera in TV: tra i film da vedere anche Quelli che mi vogliono morto

Cosa vedere stasera in TV, lunedì 11 ottobre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Thor: per quanto ancora vedremo Chris Hemsworth? Per l’attore l’ultima parola spetta ai fan

Thor: infuria l'hype per il quarto capitolo diretto da Taika Waititi Thor è uno dei franchise più longevi dell'MCU con...

Black Adam: la cover di Total Film ci mostra dettagliatamente il costume di The Rock

Black Adam è il nuovo antieroe DC a debuttare sul grande schermo Black Adam è il nuovo cinecomic diretto da...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 11 ottobre 2021, potete vedere, tra le altre cose, Il cacciatore e la regina di ghiaccio – la storia prima di Biancaneve.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

City of lies – l’ora della verità (2018), stasera in tv alle 21:15 su La7

Diretto da Brad Furman, City pf lies – l’ora della verità è un film del 2018 interpretato da Johnny Depp, Forest Whitaker, Toby Huss e Dayton Callie. Russell Poole è un detective di Los Angeles che non è riuscito a risolvere il caso più grande della sua carriera: l’omicidio dei musicisti Tupac Shakur e Notorius B.I.G. Il caso è ancora aperto quando il giornalista Jack si interessa al caso. Il duo collaborerà per portare alla luce la verità.

Assassin’s creed (2016), stasera in tv alle 21:20 su Rai 4

Diretto da Justin Kurzel, Assassin’s creed è un film del 2016 interpretato da Michael Fassbender, Marion Cotillard, Jeremy Irons e Michael Kenneth Williams. Con una tecnologia rivoluzionaria, Callum Lynch sperimenta le avventure di un suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo di discendere dalla società degli Assassini. Calluma sarà quindi in grado di sfidare una potente organizzazione Templare dei giorni nostri.

Bad education (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Cory Finley, Bad education è un film del 2019 interpretato da Hugh Jackman, Alex Wolff, Allison Janney e Jimmy Tatro. Un’appropriazione indebita di fondi del dirigente di un liceo si trasforma in un grande scandalo della storia della scuola pubblica degli Stati Uniti.

Ocean’s 8 (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Gary Ross, Ocean’s 8 è un film del 2018 interpretato da Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway ed Helena Bonham Carter. Dopo cinque anni in prigione, Debbie Ocean vuole rubare una collana di diamanti di 150 milioni di dollari, mettendo su una squadra di sole donne.

Quelli che mi vogliono morto (2021), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Taylor Sheridan, Quelli che mi vogliono morto è un film del 2021 interpretato da Angelina Jolie, Nicholas Hoult, Jon Bernthal e Aidan Gillen. Un ragazzino è testimone di un omicidio e si ritrova a essere seguito dagli aguzzini. Con lui c’è un’esperta alla sopravvivenza, incaricata di proteggerlo in un bosco incendiato.

Il cacciatore e la regina di ghiaccio – la storia prima di Biancaneve (2016), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1

Diretto da Cedric Nicolas-Troyan, Il cacciatore e la regina di ghiaccio – la storia prima di Biancaneve è un film del 2016 interpretato da Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt e Jessica Chastain. Prima di Biancaneve, la regina Ravenna ha visto come sua sorella sia stata tradita e sia fuggita dal regno. Freya ha passato diversi anni in un palazzo circondata da cacciatori, tra cui Eric e Sara. Quando viene a sapere della morte della sorella, Freya decide di riportare lo specchio magico all’unica strega capace di usarlo. Ravenna viene resuscitata e la sua ricomparsa porterà guai in tutto il regno.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

L’ora legale (2017), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Collection

Diretto da Salvo Ficarra e Valentino Picone, L’ora legale è un film del 2017 interpretato da Ficarra, Picone, Leo Gullotta e Vincenzo Amato. In un piccolo paesino prossimo alle elezioni, Salvo e Valentino – gestori di un piccolo chiosco comune – si schierano ai lati opposti delle due fazioni, per poter ottenere aiuti in ogni caso.

2 gran figli di… (2017), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Lawrence Sher, 2 gran figli di… è un film del 2017 interpretato da Owen Wilson, Ed Helms, Glenn Close e JK Simmons. Due fratelli sono sempre stati convinti che il loro padre era morto. Quando hanno scoperto essere una bugia, si sono messi a rintracciare il genitore, conoscendo anche una vita passata della madre.

La vita nascosta – hidden life (2019), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Drama

Diretto da Terrence Malick, La vita nascosta – hidden life è un film del 2019 interpretato da August Diehl, Valerie Pachner, Michael Nyqvist e Jurgen Prochnow. La storia di Franz Jagerstatter, cattolico che all’arrivo dei nazisti fu l’unico a votare contro la Anschluss. Si rifiutò di arruolarsi all’Armata dell’Asse e per questo giustiziato.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Articoli correlati