Film Stasera in TV – L’amore secondo Dan ed Era mio figlio. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Dalla divertente commedia L'amore secondo Dan al war movie Era mio figlio, ecco i film in onda stasera in tv, venerdì 5 febbraio 2021.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 5 febbraio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Era mio figlio.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

 

L’amore secondo Dan (2007) stasera in tv alle 21.00 su Sky Romance

Diretto da Peter Hedges, L’amore secondo Dan è interpretato da Steve Carell, Juliette Binoche, Dane Cook, Emily Blunt, Alison Pill, Brittany Robertson, Marlene Lawston, Dianne Wiest. Dan Burns ha perso la moglie e deve crescere tre figlie tanto giovani quanto irrequiete. Giornalista “specializzato” in questioni familiari, conduce la sua vita rifugiandosi nella routine. Ma quando, a una riunione di famiglia nella casa di vacanza a Rhode Island, incontra l’affascinante Marie, Dan si sente spronato a uscire dalla sua apatia. Almeno fino a quando scopre che la donna e’ la fidanzata di suo fratello.

La ragazza dei tulipani (2017) stasera in tv alle 21.10 su Rai Movie

Diretto da Justin Chadwick, La ragazza dei tulipani ha nel cast Alicia Vikander, Dane DeHaan, Christoph Waltz, Judi Dench. Amsterdam, XVII secolo: la moglie di un mercante si innamora di un pittore e fugge con lui.

Era mio figlio (2020) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Todd Robinson, Era mio figlio vede nel cast Sebastian Stan, Christopher Plummer, Diane Ladd, William Hurt, Ed Harris. Durante una missione di salvataggio l’11 aprile 1966, il paracadutista statunitense William H. Pitsenbarger ha la possibilità di fuggire sull’ultimo elicottero impegnato in una difficile zona di guerra in Vietnam. Decide però di non approfittarne e di rimanere a terra per aiutare i compagni, compiendo il più grande sacrificio della sua vita. Trentadue anni dopo, Scott Huffman, membro dello staff del Pentagono in rampa di lancio per un avanzamento di carriera, riceve il compito di indagare su quanto accaduto per una richiesta di medaglia d’onore a Pitsenbarger avanzata dal suo superiore e dai genitori.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Footlose (1984) stasera in tv alle 22.45 su Sky Romance

Diretto da Herbert Ross, Footlose vede nel cast Kevin Bacon, Lori Singer, John Lithgow, Dianne Wiest, Chris Penn, Sarah Jessica Parker. Un ragazzo di Chicago, Ren McCormack, si trasferisce con la madre a Boomont, un piccolo paese di provincia che ha bandito la musica Rock, il ballo e tutto ciò che può corrompere la moralità della cittadina dopo che pochi anni prima quattro ragazzi, tra cui il figlio del reverendo del paese, Shaw Moore, sono morti mentre tornavano da un concerto fuori città. Ren si fa subito dei nemici, a partire dal ragazzo e dal padre di Ariel, per finire con tutto il resto del paese che lo etichettano come un ragazzo senza morale, perché non capisce le loro regole. Nonostante questo, o proprio per questo, Ariel, la figlia del reverendo, si innamorerà di lui.

L’eta dell’innocenza (1993) stasera in tv alle 22.55 alle Paramount Channel

Diretto da Martin Scorsese, L’età dell’innocenza è interpretato da Daniel Day-Lewis, Winona Rider, Michelle Pfeiffer, Mary Beth Hurt, Stuart Wilson, Geraldine Chaplin, Sian Phillips. New York fine ‘900: Newland è un giovane e ricco avvocato, si innamora di una contessa caduta in disgrazia a causa di un matrimonio infelice con un marito prepotente. Newland però è fidanzato con May e le convenzioni sociali dell’epoca gli imporranno la rassegnazione.

Quella casa nel bosco (2012) stasera in tv alle 23.16 su Italia 2

Diretto da Drew Goddard, Quella casa nel bosco è interpretato da Richard Jenkins, Bradley Whitford, Jesse Williams, Chris Hemsworth, Fran Kranz, Kristen Connolly, Anna Hutchison, Brian White, Amy Acker, Reila Aphrodite, Jodelle Ferland, Tom Lenk, Chelah Horsdal, Sigourney Weaver. Un gruppo di cinque giovani amici decide di concedersi qualche giorno di relax e divertimento partendo insieme alla volta di un vicino bosco, dove è situata la baita del cugino di uno dei ragazzi. Con il passare delle ore, però, qualcosa di orribile e mostruoso comincia a palesarsi sotto i loro occhi, costringendoli a una lunga lotta per la salvezza contro chi li ha condotti fin lì con l’intento nascosto di rompere gli equilibri dell’ambiente circostante e punirli.