Stasera in TV: tra i film da vedere anche Minari
Cosa vedere stasera in TV, giovedì 7 ottobre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 7 ottobre 2021, potete vedere, tra le altre cose, 10 minutes gone – 10 minuti per morire.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Passengers (2016), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie
Diretto da Morten Tyldum, Passengers è un film del 2016 interpretato da Jennifer Lawrence, Chris Pratt, Michael Sheen e Laurence Fishburne. Un veicolo spaziale con migliaia di persone vola verso un pianeta distante. Un giorno Jim e Aurora si risvegliano novant’anni prima rispetto al tempo prestabilito. I due si innamorano e sono incapace di negare l’attrazione che ognuno ha per l’altro. Aurora e Jim però dovranno cercare di salvare la navicella in pericolo.
Minari (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama
Diretto da Lee Isaac Chung, Minari è un film del 2020 interpretato da Steven Yeun, Han Yeri, Yuh Jung Youn e Alan S. Kim. Negli anni Ottanta David è un bambino coreano-americano di sette anni che vede la propria vita andare a rotoli quando il padre decide di trasferirsi con tutta la famiglia in Arkansas per guidare la sua fattoria.
10 minutes gone – 10 minuti per morire (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action
Diretto da Brian A. Miller, 10 Minutes gone – 10 minuti per morire è un film del 2019 interpretato da Bruce Willis, Michael Chiklis, Meadow Williams e Kyle Schmid. Dopo un colpo in banca andato male, un uomo perde la sua memoria. Per rimettere insieme quei 10 minuti fondamentali che non ricorda, deve fare di tutto, altrimenti andrà tutto all’aria.
The vigil (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense
Diretto da Keith Thomas II, The vigil è un film del 2019 interpretato da Dave Davis, Menashe Lustig, Malky Goldman e Lynn Cohen. Un giovane ebreo accetta di fare da shomer e vegliare sul corpo di un sopravvissuto all’Olocausto. Poco dopo essere arrivato all’abitazione del morto, si rende conto che qualcosa non va.
Il colore nascosto delle cose (2017), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due
Diretto da Silvio Soldini, Il colore nascosto delle cose è un film del 2017 interpretato da Valeria Golino, Adriano Giannini, Laura Adriani e Arianna Scommegna. Teo è un pubblicitario in carriera con una fidanzata e un’amante. Un giorno conosce Emma, una donna non vedente che però continua a non abbattersi per la sua condizione. Tra i due scoppia l’amore, destinato a creare scompigli nella loro vita.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
New York Academy (2016), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Romace
Diretto da Michael Damina, New York Academy è un film del 2016 interpretato da Keenan Kampa, Nicholas Galitzine, Jane Seymour e Paul Freeman. Ruby Adams è una ballerina che ha vinto una borsa di studio in un’accademia di New York. Johnnie è un musicista che suona nel tunner della metropolitana della Grande Mera per guadagnare qualcosa. I loro mondi si incontrano, scoppiando in un amore improvviso.
Caccia al tesoro (2017), stasera in tv alle 22:50 su Premium Cinema 3
Diretto da Carlo Vanzina, Caccia al tesoro è un film del 2017 interpretato da Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Max Tortora e Christian Filangieri. Domenico è un uomo pieno di debiti che vive con la cognata, vedova e con un figlio malato di cuore. L’unico modo per salvare il bambino è operarlo in America, ma l’operazione costa troppo. I due vanno quindi da San Gennaro per chiedere il miracolo e il santo “risponde” dando il via libera per “prendere” uno dei gioielli custoditi nella chiesa. Domenico e Rosetta lo prendono e da lì parte una caccia al tesoro che li porterà dritti in Costa Azzurro.