Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ritorno al crimine

Cosa vedere stasera in TV, giovedì 5 agosto 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Spider-Man: No Way Home – Sam Raimi ha apprezzato un elemento in particolare del trailer

Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane il 25 dicembre 2021 Spider-Man: No Way Home è finalmente così vicino...

Star Wars: Mark Hamill ha qualcosa da dire sulla trilogia prequel

Star Wars è spesso finito nel mirino delle critiche da parte dei fan Star Wars, una delle saghe più longeve...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 5 agosto 2021, potete vedere, tra le altre cose, Le streghe.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Ritorno al crimine (2021), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Massimiliano Bruno, Ritorno al crimine è un film del 2021 con Alessandro Gassman, Marco Giallini, Edoado Leo e Gian Marco Tognazzi. Moreno, Giuseppe e Gianfranco sono alla ricerca di una donna che ha rubato i soldi di tutti e il cuore di uno di loro. Nel frattempo gli uomini devono fare i conti con uno spregiudicato mercante d’arte e con un boss.

Le streghe (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Robert Zemeckis, Le streghe è un film del 2020 interpretato da Anne Hathaway, Octavia Spencer, Stanley Tucci e Kristin Chenoweth. Un giovane orfano va a vivere con sua nonne. I due si imbattono in alcune streghe diaboliche mentre sono in un albergo in una località balneare. Lì la Strega Suprema ha riunito la sua congrega per portare a termine i suoi piani.

In guerra per amore (2016), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Pierfrancesco Diliberto, In guerra per amore è un film del 2016 interpretato da Pierfrancesco Diliberto, Andrea Di Stefano, Sergio Vespertino e Maurizio Bologna. Durante la Seconda Guerra Mondiale, Arturo vive la sua storia d’amore con Flora. Lei è promessa sposa del figlio di un boss di New York. Per poterla sposare, il giovane deve avere il sì del papà, che vive in un paesino siciliano.

Suicide squad (2016), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1

Diretto da David Ayer, Suicide squad è un film del 2016 interpretato da Will Smith, Margot Robbie, Jay Hernandez e Jai Courtney. Un ente governativo segreto crea una task force composta da super criminali con compiti pericolosi da portare a termine in cambio di clemenza. Non tutto è così semplice e lo squadrone dovrà fare i conti con un’inaspettata situazione.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Tuttapposto (2019), stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Gianni Costantino, Tuttapposto è un film del 2019 interpretato da Roberto Lipari, Luca Zingaretti, Monica Guerritori e Ninni Bruschetta. Roberto è uno studente universitario e figlio del rettore. Stufo di dover sopportare un’università piena di raccomandati e favori, realizza un’app che valuta l’operato dei professori, che dona nuovo potere agli studenti, costringendo i professori a comportarsi onestamente.

Ultime notizie

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Articoli correlati