Stasera in TV: tra i film da vedere anche Parasite

Cosa vedere stasera in TV, giovedì 29 luglio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 29 luglio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Io c’è.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Soldado (2018), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Stefano Sollima, Soldado è un film del 2018 interpretato da Josh Brolin, Benicio Del Toro, Isabela Moner e Catherine Keener. Mentre i cartelli messicani trafficano attraverso gli Stati Uniti, l’agente federale Matt Graver chiama Alejandro per intensificare l’attacco contro i malavitosi. L’uomo rapisce la figlia del boss per infiammare il conflitto.

Parasite (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Joon-ho Bong, Parasite è un film del 2019 interpretato da Kang-ho Song, Sun-kyun Lee, Hyae Jon Chang e Yeo-Jeong Cho. La famiglia Ki-taek è senza lavoro, ma è molto interessata allo stile di vita della famiglia Park. Un giorno il giovane della famiglia si fa assumere dai Park e riesce a coinvolgere tutta la sua famiglia nella storia dei Park.

Bene ma non benissimo (2018), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Francesco Mandelli, Bene ma non benissimo è un film del 2018 interpretato da Francesca Giordano, Ian Schevchenki, Euridice Axen e Gioele Dix. Candida è una ragazza orfana di madre che ama ballare le canzoni di Shade. Costretta a trasferirsi a Torino, cerca di integrarsi nella nuova scuola, diventando lo zimbello dei suoi compagni. Stringe amicizia con Jacopo e così Torino si trasforma in una città magica tutta da scoprire.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Iron sky – la battaglia continua (2019), stasera in tv alle 22:50 su Rai 4

Diretto da Timo Vuorensola, Iron Sky – la battaglia continua è un film del 2019 interpretato da Lara Rossi, Vladimir Burlakov, Kit Dale e Tom Green. La terra è ormai devastata da una guerra nucleare e sembra che l’ultima possibilità di salvezza è data dal deserto. Gli ultimi superstiti quindi saranno chiamati a combattere un’antica razza di rettili mutaforma e il loro esercito.

Qualcosa di meraviglioso (2019), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Family

Diretto da Pierre Francois Martin Laval, Qualcosa di meraviglioso è un film del 2019 interpretato da Assad Ahmed, Gérard Depardieu, Isabelle Nanty e Mizanur Rahaman. Fahim è un prodigio con gli scacchi e quando arriva a Parigi viene presentato a uno dei più importanti coach di scacchi, che lo trasformerà in un campione.

Io c’è (2018), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Alessandro Aronadio, Io c’è è un film del 2018 interpretato da Edoardo Leo, Margherita Buy, Giuseppe Battiston e Massimiliano Bruno. Massimo è il proprietario di un b&b ormai quasi al collasso. Nota che la crisi però non ha colpito il convento vicino da lui, che offre riparo le donne in cambio di una donazione. Massimo quindi decide di fondare una sua religione per trasformare il b&b in un luogo di culto e avere quindi la possibilità di riportarlo alla luce.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati