Stasera in TV: tra i film da vedere anche Il caso Minamata

Cosa vedere stasera in TV, giovedì 23 settembre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 23 settembre 2021, potete vedere, tra le altre cose, Ma cosa ci dice il cervello.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

The front runner – il vizio del potere (2018), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Jason Reitman, The front runner – il vizio del potere è un film del 2018 interpretato da Hugh Jackman, J.K, Simmons, Vera Farmiga e Sara Paxton. Nel 1988 Gary Hart è il favorito per la corsa alle elezioni presidenziali. La sua campagna però si arresta quando è accusato di avere una relazione extraconiugale con l’attrice Donna Rice. Questo dovrà portare Hart ad abbandonare la sua campagna.

Widows – eredità criminale (2018), stasera in tv alle 21:20 su Rai 2

Diretto da Steve McQueen, Widows – eredità criminale è un film del 2018 interpretato da Viola Davis, Michelle Rodriguez, Elizabeth Dabicki e Cynthia Erivo. A Chicago quattro donne decidono di progettare e portare a termine un colpo criminale per cui i loro mariti hanno perso la vita.

Reprisal – caccia all’uomo (2018), stasera in tv alle 21:20 su Rai 4

Diretto da Brian A. Miller, Reprisal – caccia all’uomo è un film del 2018 interpretato da Bruce Willis, Frank Grillo, Johnathon Schaech e Olivia Culpo. Un veterano alla ricerca di soldi per l’assistenza sanitaria per il figlio, collabora con un uomo per rintracciare criminali.

Il caso Minamata (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Andrew Levitas, Il caso Minamata è un film del 2020 interpretato da Johnny Depp. Minami, Bill Nighy e Hiroyuki Sanada. Dopo la seconda guerra mondiale, il fotografo di guerra W. Eugene Smith viene convinto da un vecchio amico a tornare in Giappone per testimoniare l’annientamento della comunità di Minamata. Smith dovrà catturare delle immagini che possano far conoscere la storia di quel paese al mondo. Riuscirà quindi a guadagnarsi la fiducia della comunità e inimicarsi una potente multinazionale.

Blair witch (2016), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Adam Wingard, Blair Witch è un film del 2016 interpretato da James Allen McCune, Brandon Scott, Corbin Reid e Callie Hernandez. Un gruppo di studenti arriva nelle foreste di Black Hill alla ricerca della misteriosa scomparsa della sorella di James, collegata probabilmente alla leggenda della strega di Blair. Lentamente i ragazzi scopriranno che la leggenda non è affatto una leggenda.

Charlie’s Angels (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Elizabeth Banks, Charlie’s Angels è un film del 2019 interpretato da Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska ed Elizabeth Banks. Le Charlie’s Angels lavorano per l’agenzia Townsend, guidate da Bosley. Quando un ingegnere rivela i segreti di una pericolosa tecnologia, gli “Angeli” devono mettere tutto a rischio per la salvezza di tutti.

Il libro di Henry (2017), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Colin Trevorrow, Il libro di Henry è un film del 2017 interpretato da Naomi Watts, Jacob Tremblay, Jeaden Lieberher e Maddie Ziegler. Susan è un madre single che scopre che il figlio ha scritto un piano per porre fine alla violenza che si consuma nella casa del vicino. Susan cercherà di mettere in atto ciò che il figlio ha scritto.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Operazione U.N.C.L.E. (2015), stasera in tv alle 22:40 su Premium Cinema 1

Diretto da Guy Ritchie, Operazione U.N.C.L.E. è un film del 2015 interpretato da Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander ed Elizabeth Debicki. Agli inizi degli anni Sessanta, gli agenti Napoleon e Ilya sono costretti a collaborare per impegnarsi in una missione comune: mettere fuori gioco un’organizzazione criminale internazionale, che minaccia di scuotere l’equilibrio mondiale con armi e tecnologie nucleari.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati