Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Cosa vedere stasera in TV, giovedì 21 ottobre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Florence Pugh è svenuta dopo il suo ultimo piercing ma un leccalecca l’ha salvata!

Florence Pugh ha interpretato recentemente Yelena Belova in Black Widow Florence Pugh è una giovane attrice inglese che, a partire...

The Last of Us: svelato un altro attore noto del cast della serie!

The Last of Us dovrebbe arrivare nel 2022 direttamente su HBO The Last of Us è la nuova serie televisiva...

The Hot Zone – Area di contagio: la vera storia della scoperta del virus Ebola

The Hot Zone - Area di contagio è la nuova serie tv, creata da James V. Hart, di National...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 21 ottobre 2021, potete vedere, tra le altre cose, Skyfire.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Fast & Furious: Hobbs & Shaw (2019), stasera in tv alle 21:20 su Canale 5

Diretto da David Leitch, Fast & Furious: Hobbs & Shaw è un film del 2019 interpretato da Dwayne Johnson, Jason Statham, Vanessa Kirby e Idris Elba. Hobbs & Shaw mal si sopportano. Quando però Brixton ottiene il controllo su una minaccia biotecnologica, i due nemici giurati dovranno mettere da parte i loro problemi e collaborare.

Red dog: l’inizio (2016), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Kriv Stenders, Red dog: l’inizio è un film del 2016 interpretato da Jason Isaacs, Levi Miller, Hanna Mangan Lawrence e Bryce Brown. Nella fattoria di suo nonno, Mick si prepara a una vita noiosa, ma non sa che in realtà vivrà una particolare amicizia con un cane che cambierà per sempre la sua vita.

L’uomo invisibile (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Leigh Whannel, L’uomo invisibile è un film del 2020 interpretato da Elisabeth Moss, Oliver Jackson-Cohen, Harriet Dyer e Aldis Hodge. Vittima di una relazione tossica, Cecilia fa perdere le sue tracce grazie a sua sorella e a un loro amico d’infanzia. Quando l’ex si suicida e le lascia in eredità una grande fortuna, Cecilia pensa che la morte sia solo una messa in scena. Nel frattempo si palesano una serie di misteriose coincidenze.

Skyfire (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Simon West, Skyfire è un film del 2019 interpretato da Jason Isaacs, Xueqi Wang, Hannah Quinlivan e Shaw Dou. Jack Harris è un uomo d’affari che apre un resort sull’isola di Tianhuo, con panorama è un bellissimo vulcano addormentato da tempo. Il pericolo però si fa sempre più vicino, quando il vulcano si risveglia.

Edison – l’uomo che illuminò il mondo (2017), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Alfonso Gomez-Rejon, Edison – l’uomo che illuminò il mondo è un film del 2017 interpretato da Benedict Cumberbatch, Michael Shannon, Nicholas Hoult e Tom Holland. Nel 1880, Thomas Edison è sul punto di creare un sistema elettrico per la prima volta nella storia quando il rivale George Westinghouse nota una falla nel progetto, accendendo una guerra tra i due.

Atomica bionda (2017), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1

Diretto da David Leitch, Atomica bionda è un film del 2017 interpretato da Charlize Theron, James McAvoy, John Goodman e Til Schweiger. Durante la Guerra Fredda, Lorraine Broughton è un agente sotto copertura del MI6, spedita a Berlino per recuperare un prezioso dossier. Qui si allea con l’ufficiale David Percival per districarsi meglio nel gioco delle spie.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Godzilla vs. Kong (2021), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Collection

Diretto da Adam Wingard, Godzilla vs. Kong è un film del 2021 interpretato da Alexander Skarsgard, Rebecca Hall, Kaylee Hottle e Millie Bobby Brown. Gli uomini mettono Godzilla e Kong in rotta di collisione per un incontro che vedrà i due mostri scontrarsi in una delle battaglie più spettacolari di sempre.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Florence Pugh è svenuta dopo il suo ultimo piercing ma un leccalecca l’ha salvata!

Florence Pugh ha interpretato recentemente Yelena Belova in Black Widow Florence Pugh è una giovane attrice inglese che, a partire...

Articoli correlati