Stasera in TV: tra i film da vedere anche Bloodshot

Cosa vedere stasera in TV, giovedì 14 ottobre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Florence Pugh è svenuta dopo il suo ultimo piercing ma un leccalecca l’ha salvata!

Florence Pugh ha interpretato recentemente Yelena Belova in Black Widow Florence Pugh è una giovane attrice inglese che, a partire...

The Last of Us: svelato un altro attore noto del cast della serie!

The Last of Us dovrebbe arrivare nel 2022 direttamente su HBO The Last of Us è la nuova serie televisiva...

The Hot Zone – Area di contagio: la vera storia della scoperta del virus Ebola

The Hot Zone - Area di contagio è la nuova serie tv, creata da James V. Hart, di National...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 14 ottobre 2021, potete vedere, tra le altre cose, Billionaire boys club.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Billionaire boys club (2018), stasera in tv alle 21:0 su Sky Cinema Suspense

Diretto da James Cox, Billionaire Boys Club è un film del 2018 interpretato da Ansel Elgort, Taron Egerton, Emma Roberts e Kevin Spacey. Un gruppo di ragazzi benestanti degli anni Ottanta, escogita un piano per arricchirsi tramite lo schema Ponzi. La loro idea si trasforma però in qualcos’altro quando finiscono per uccidere il truffatore Ron Levin.

Game night – indovina chi muore stasera? (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, Game night – indovina chi muore stasera? è un film del 2018 interpretato da Rachel McAdams, Jason Bateman, Kyle Chandler e Billy Magnussen. Max e Annie sono amanti dei giochi di socierà. Una sera per gioco devono risolvere un misterioso delitto, ma non appena il gioco si fa più intenso, scoprono di essere in realtà in una situazione vera e inquietante.

Bloodshot (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Dave Wilson, Bloodshot è un film del 2020 interpretato da Vin Diesel, Guy Pearce, Eiza Gonzalez e Sam Heughan. Ray è un soldato da poco ucciso sul campo e riportato in vita con delle capacità di supereroe. Ray diventa così una grande forza, capace di guarire dalle ferite riportate. La socierà però manipola non solo il suo corpo, ma anche la sua mente. Ray quindi non sa più cosa sia reale e cosa no e il suo primo obiettivo è scoprirlo.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Terminator salvation (2009), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Action

Diretto da McG, Terminator Salvation è un film del 2009 interpretato da Christian Bale, Anton Yelchin, Sam Worthington e Bryce Dallas Howard. Dopo che quasi tutti gli uomini sono stati fatti fuori da un olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti combatte per la salvezza del genere umano. Marcus Wright cercherà di comprendere e sventare il progetto di distruzione finale dello Skynet.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Florence Pugh è svenuta dopo il suo ultimo piercing ma un leccalecca l’ha salvata!

Florence Pugh ha interpretato recentemente Yelena Belova in Black Widow Florence Pugh è una giovane attrice inglese che, a partire...

Articoli correlati