Film Stasera in TV – Baciami ancora e The Bank Job – La rapina perfetta. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Ecco i film in onda stasera in tv, domenica 10 dicembre 2021

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 9 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Selma – La strada per la libertà.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Jane Eyre (1996) stasera in tv alle 21.00 su Iris

Diretto da Franco Zeffirelli, Jane Eyre è interpretato da Charlotte Gainsbourg, William Hurt, Anna Paquin, Elle Macpherson. Orfana e povera, Jane Eyre trascorre l’infanzia con una zia crudele e la giovinezza in un istituto con una preside perfida che la prende in odio. Cresce chiusa, abituata all’infelicità, ma anche molto orgogliosa e sensibile. Finalmente trova un impiego come istitutrice in un’imponente casa di campagna di proprietà del misterioso Mr. Rochester. Jane, che non è bella né vivace, si innamora di quest’uomo triste che sembra nascondere qualche oscuro segreto. Classico romanzo ottocentesco sull’infelicità sconfitta da un amore tormentato, con una trama a tinte forti, scenari suggestivi e colpi di scena.

Baciami Ancora (2010) stasera in tv alle 21.00 su Cine 34

Diretto da Gabriele Muccino, Baciami Ancora vede nel cast Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti, Sabrina Impacciatore, Adriano Giannini, Daniela Piazza, Marco Cocci, Primo Reggiani. Carlo e Giulia si sono separati a causa di vari tradimenti e ora lei vive con la figlia e il compagno. Adriano torna dopo essere stato via dieci anni e vuole conoscere il figlio che ha abbandonato. Gli amici lo accolgono, ma Livia ha trovato un altro compagno.

Selma – La strada per la libertà (2014) alle 21.10 su Rai Storia

Diretto da Ava DuVernay, Selma – La strada per la libertà è interpretato da David Oyelowo, Tom Wilkinson, Giovanni Ribisi, Tim Roth, Tessa Thompson, Cuba Gooding jr., Carmen Ejogo, Jeremy Strong, Lorraine Toussaint, Oprah Winfrey, Alessandro Nivola, Common. Nella primavera del 1965 una serie di eventi drammatici cambiò per sempre la rotta dell’America e il concetto moderno di diritti civili: un gruppo di coraggiosi manifestanti, guidati dal Dr. Martin Luther King Jr., per tre volte tentò di portare a termine una marcia pacifica in Alabama, da Selma a Montgomery, con l’obiettivo di ottenere l’imprescindibile diritto umano al voto. Gli scontri scioccanti e la trionfante marcia finale portarono infine il Presidente Lyndon B. Johnson a firmare, il 6 agosto di quell’anno, lo storico Voting Rights Act.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Morto Stalin, se ne fa un altro (2017) stasera in tv alle 22.52 su Rai 5

Diretto da Armando Iannucci, Morto Stalin, se ne fa un altro ha nel cast Steve Buscemi, Russell Beale, Paddy Considine, Jason Isaacs, Rupert Friend, Olga Kurylenko, Andrea Riseborough. Quando uno dei peggiori dittatori della storia, Stalin, muore nel 1953, i suoi fedelissimi si affrontano in una lotta senza esclusione di colpi per raggiungere il potere assoluto. Nessuno, però, sembra realmente preoccuparsi di governare il Paese.

The Bank Job – La rapina perfetta (2008) stasera in tv alle 23.00 su Sky Action

Diretto da Roger Donaldson, The Bank Job – La rapina perfetta vede nel cast Jason Statham, Saffron Burrows, Dick Clement, Ian La Frenais, Stephen Campbell Moore, James Faulkner, Daniel Mays, Craig Fairbrass, Michael Jibson, Georgia Taylor, Alki David. Una banda di ladri rapina il caveau di una banca trovando documenti su mafia, famiglia reale e servizi segreti.