Stasera in tv: i film di oggi sabato 25 gennaio 2020

Tra i film in programma in tv oggi 25 gennaio 2020 ci sono da segnalare Operazione U.N.C.L.E. e Jumanji.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi i migliori film in programmazione oggi, sabato 25 gennaio 2020 in prima e in seconda serata su digitale terrestre e pay tv.

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Una notte al museo 3 – Il segreto del faraone, stasera in tv alle ore 21,10 su Rai Movie

Il terzo capitolo del popolare titolo con protagonista Ben Stiller, e che ha tra i protagonisti Robin Williams, Rami Malek e Owen Wilson.

I Guerrieri della Notte, stasera in tv alle ore 21,30 su Spike

Il film del 1979 diretto da Walter Hill, racconta la storia di una gang di New York, e della fuga notturna dei suoi membri dopo essere stati accusati della morte del leader delle gang.

King Arthur – Il potere della spada stasera stasera in tv alle ore 21,14 su Premium Cinema

Il giovane Arthur vive nei vicoli di Londonium con la sua gang, all’oscuro della vita a cui è destinato fino a quando si impadronisce della spada di Excalibur ed insieme a lei del suo futuro. Sfidato dal potere di Excalibur, Arthur deve compiere scelte difficili. Coinvolto nella resistenza e affascinato da una misteriosa donna, deve imparare a gestire la spada, affrontare i propri demoni e unire il popolo contro il tiranno Vortigern, che si è impadronito della sua corona ed ha assassinato i suoi genitori.

Jumanji stasera in tv alle ore 21,15 su  Sky Cinema Collection HD

Judy e Peter, rimasti orfani, prendono dimora con una giovane zia in una grande villa da tempo sfitta. Nella soffitta, s’imbattono in un gioco da tavolo dal nome esotico e cominciano una partita. Ma già al primo colpo di dadi è chiaro che Jumanji non è un gioco come gli altri. Rampicanti carnivori, zanzare giganti, zebre ed elefanti escono dal nulla e distruggono la casa e la città. Dalla giungla torna anche Alan (Robin Williams), un uomo che 26 anni prima, giocando con un’amichetta, era finito sulla casella sbagliata ed era scomparso, dato per morto. Come porre fine all’incubo? Solo terminando la partita.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Operazione U.N.C.L.E. stasera in tv su Mediaset 20 alle ore 23,16

Agli inizi degli anni Sessanta del Novecento, in piena guerra fredda, l’agente della Cia Napoleon Solo (Henry Cavill) e l’agente del KGB Ilya Kuryakin (Armie Hammer) sono costretti a mettere da parte il tradizionale antagonismo per impegnarsi in una missione comune. Il loro obiettivo è quello di mettere fuori dai giochi un’organizzazione criminale internazionale che minaccia di scuotere il già precario equilibrio globale con la proliferazione di armi e tecnologia nucleari. Solo e Kuryakin hanno una traccia da cui partire: il contatto con la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, l’unico in grado di infiltrarsi nell’organizzazione. Finiranno così con l’essere impegnati in una corsa contro il tempo per ritrovare l’uomo e prevenire una catastrofe mondiale.