Stasera in tv: i film di oggi venerdì 1° marzo 2019
L'avvocato del diavolo, Geostorm, Southpaw, American Hustle e tanti altri film stasera in tv!
Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow
Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera martedì 1° marzo 2019 potete vedere, tra le altre cose, Viva l’Italia, L’uomo di neve e Non è un paese per vecchi.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Southpaw – l’ultima sfida, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie
Billy The Great Hope è un campione di pesi medi che un giorno perde la sua famiglia. Alla morte della moglie e la perdita della figlia, l’uomo dedica la sua vita all’alcol e ai farmaci. Tutto questo fino a quando non incontra Tick, un ex pugile che lo prende sotto la sua protezione e lo riporta nei giri che contano per allontanarlo dalla cattiva vita che stava facendo. Prima di rivedere la luce, però, Billy deve affrontare i propri demoni del passato e se stesso.
Transporter 3, stasera in tv alle 21:23 su Italia1
Frank Martin è uno specialista in consegne rischiose. Viene chiamato per trasportare due grossi sacchi e la figlia di un ufficiale ucraino, da Marsiglia a Odissea. Durante il tragitto i criminali tenteranno di prendersi la ragazza, e a Frank – vittima di una trappola – non resta che scavalcare ogni ostacolo.
Mortdecai, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Il trafficante d’arte Charlie Mortdecai è alle prese con alcuni russi arrabbiati, il Mi5 inglese, sua moglie e un terrorista internazionale. Mortdecai deve attraversare il mondo armato solo della sua bellezza, mentre cerca di recuperare un quadro rubato con al suo interno il codice di un conto bancario.
Geostorm, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema
In un futuro prossimo, Jake Lawson crea un sistema di satelliti in grado di controllare le condizioni metereologiche ed è costretto a collaborare con il non tanto amato fratello Max. Il loro scopo è quello di capire quale sia il problema del sistema, ormai fuori controllo e prossimo a una catastrofe.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
American Hustle – l’apparenza inganna, stasera in tv alle 23:15 su Rai Movie
Siamo negli anni Settanta e l’esperto di truffe Irving Rosenfeld e la sua complice Sydney sono costretti a lavorare con Richie DiMaso, un agente federale fuori controllo. I tre dovranno far luce su alcuni truffatori, mafiosi e politici e ribaltare la loro posizione. Al centro del loro obiettivo c’è Carmine Polito, un grande politico locale. La moglie di Irvin, però, potrebbe essere quella che ha in mano le redini del gioco.
Trafficanti, stasera in tv alle 23:33 su Italia1
Due amici vivono a Miami durante la guerra in Iraq. I due iniziano a racimolare soldi, offrendo alle piccole imprese contratti di fornitura alle Forze Armate. Iniziano a vivere nel lusso, fino a quando non stringono un accordo di 300 milioni di dollari per armare l’esercito afgano. Questo li porterà in contatto con persone poco raccomandabili, tra cui anche esponenti del governo americano.
L’avvocato del diavolo, stasera in tv alle 22:50 su Cine Sony
Il diavolo ama ancora frequentare le aule dei tribunali e a mettere in scena la vita di Faus. John Milton è Mefistofele, il boss dello studio forense più importante di New York, mentre Faust è Kevin Lomax, un giovane avvocato di provincia. Lomax viene chiamato a New York da Milton, occupando un ruolo di rilievo nello studio.