Stasera in tv: i film di oggi sabato 21 settembre 2019

Scopriamo tutti i titoli da non perdere stasera in TV in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, oggi sabato 21 settembre.

- Ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2019 17:17 - Tempo di lettura: 2 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera sabato 21 settembre 2019, potete vedere, tra le altre cose Arrival, Il cacciatore di giganti e Passione ribelle.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Arrival, stasera in tv alle 21:05 su Rai3

Alcune navicelle aliene arrivano in tutto il mondo. Sarà la dottoressa Louise Banks – un’esperta linguista – a collaborare con i militari per capire se questi alieni hanno intenzioni pacifiche o no.

2Il cacciatore di giganti, stasera in tv alle 21:20 su Italia1

Il giovane Jack apre un varco tra la Terra e il mondo di una terribile razza di giganti. Riaccende così una vecchia guerra che va avanti ormai da secoli. I giganti vorrebbero impossessarsi di nuovo del pianeta che una volta era loro e a tentare di fermarli sarà proprio Jack, destinato a diventare un mito per il suo coraggio.

3Passione ribelle, stasera in tv alle 21:00 su Sky Romance

John Grady Cole è molto abile con i cavalli. Alla morte di suo nonno, la madre decide di vendere la proprietà. Il ragazzo, in compagnia di un amico, varca il confine del Rio Bravo per cercare fortuna. Sulla strada incontrano un cowboy adolescente che segna la loro vita e nel frattempo trovano lavoro in una fattoria nella quale John si innamora della figlia del proprietario. Il destino però mischia ben presto le carte in tavola, rivoltandosi contro i due ragazzi.

4Ieri, oggi, domani, stasera in tv alle 21:15 su Sky Collection

Adelina vende sigarette di contrabbando e per evitare il carcere si fa sempre trovare incinta. Un incidente però interrompe la sua gravidanza. La ricca milanese Anna ha un flirt con un ragazzo di modeste condizioni, ma la sua reputazione viene prima di ogni altra cosa. Infine, Mara è una squillo e sta per perdere la testa per un seminarista.

5Fast & Furious 8, stasera in tv alle 21:15 su Mediaset Premium

Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati dai giochi. Tutti sembrano tranquilli, fino a quando una misteriosa donna seduce Dom, introducendolo in un mondo criminale. Molto presto il gruppo dovrà riunirsi e affrontare sfide fino alle rive cubane e per le strade di New York.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

6Sleepers, stasera in tv alle 23:51 su Mediaset Premium

New York, anni ’60. La chiesa di Holy Angels e la scuola elementare rappresentano il fulcro del quartiere malfamato di Hell’s Kitchen. Il luogo è rifugio per molti bambini della zona che vivono situazioni difficili. Padre Bobby, il responsabile del centro, ha i suoi prediletti. Saranno proprio loro, però, a provocare la morte di un uomo. Il gruppo viene arrestato e i suoi membri vengono condannati al riformatorio. Scontata la pena tornano nel loro vecchio quartiere, ma nulla sarà più come prima.

7Jane Eyre, stasera in tv alle 23:00 su Paramount Channel

Dopo la morte dei suoi genitori, Jane ciene accolta dalla zia nella sua casa e poi mandata in un collegio. A 18 anni trova un lavoro come istruttrice di una bambina francese presso la casa di campagna dell’affascinante lord Edward Rochester.