Stasera in tv: i film di oggi martedì 8 gennaio 2019

Cosa possiamo vedere stasera in tv oltre a Titanic? Ecco la lista dei film da vedere in prima e in seconda serata, sul digitale terrestre e pay tv.

Ottimi film da vedere stasera in tv, con la guida tv di Cinematographe

Se non vi va di vedere la seconda parte di Titanic su Canale5, cosa pensate di poter vedere stasera in tv? Vi consigliamo noi di Cinematographe alcuni film interessanti da vedere in prima e in seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv. In questo martedì 8 gennaio non abbiamo solo Titanic, tranquilli. Continuate a leggere e scoprirete un mondo di film!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Titanic, stasera in tv alle 21:21 su Canale5

Andrà in onda, stasera in tv su Canale5, la seconda parte della storia d’amore più bella e tragica di sempre, quella di Jack e Rose, che ha dovuto affrontare – insieme alla nave sulla quale il tutto ha avuto inizio – un iceberg dalle dimensioni enormi.

Lei, stasera in tv alle 21:15 su Rai5

Ambientato in un impreciso futuro, il protagonista è Joaquin Phoenix, che interpreta lo scrittore Theodore. Egli acquista un nuovo sistema operativo che può soddisfare tutte le sue esigente. Molto presto, il distacco dello scrittore diventa un vero e proprio coinvolgimento emotivo con la voce del sistema operativo.

X-Men – l’inizio, stasera in tv alle 21:25 su TV8

James McAvoy e Michael Fassbender sono Charles ed Erik, due ragazzi che da giovani hanno scoperto di avere dei poteri soprannaturali. Essi, insieme ad altri mutanti, iniziano a lavorare per la CIA e tra le loro varie missioni, dovranno anche cercare di fermare una minaccia di guerra nucleare, durante la crisi missilistica cubana. Questo evento porterà i due vecchi amici a vedere le loro strade dividersi sempre di più.

Il mio piccolo dinosauro, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Questa è la storia di un esperimento militare andato male, che porta ad alcune sconcertanti conseguenze. Protagonista è un giovane ragazzo che fa amicizia con un dinosauro ricercato da un ufficiale militare, che ha intenzione di ucciderlo.

American Sniper, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Bradley Cooper si ritrova a indossare i panni del cecchino Chris Kyle, che viene inviato in Iraq per proteggere i suoi compagni. Cosa che fa grazie alla sua precisione millimetrica. Purtroppo però, la sua buona reputazione cresce non solo tra gli americani, ma anche tra i nemici, che lo rendono uno degli obiettivi principali. Nonostante questo riesce a tornare a casa, portando però con sé anche gli strascichi di un trauma che solo la guerra può lasiare.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

The Burning Plain – il confine della solitudine, stasera in tv alle 23:21 su Canale5

In questo film di Guillermo Arriaga, Mariana è una sedicenne che ha una relazione con Santiago, dopo che un incendio ha ucciso sia il padre di lui che la madre di lei. Sylvia è invece una donna di Portland che combatte contro una colpa passata. Gina e Nick sono due amanti e Maria è una bambina messicana che aiuta i suoi genitori a trovare il perdono. Le loro storie sembrano scollegate, ma scoprirete presto che così non è.

Elle, stasera in tv alle 22:55 su Sky Cult

Isabelle Huppert è Michèle, una donna in carriera che viene aggredita una notte in casa sua. Decisa a non voler dare peso all’accaduto, la donna continua a gestire i pesi giornalieri e questo suo nuovo problema con il solito distacco che la contraddistingue. Quando scopre che l’assalitore continua a importunarla, lei instaura un gioco del gatto e topo, perdendo ben presto il controllo.

Pure Country: una canzone nel cuore, stasera in tv alle 23:34 su Premium Cinema

Ada e Piper Spencer amano cantare, tanto che sperano un giorno di esibirsi sui palchi di Nashville. Purtroppo però c’è un segreto familiare che loro non conoscevano: il loro padre, prima di loro, ha seguito il desiderio di sfondare nella musica prima di conoscere la madre, arruolarsi nei marines e perdere la vita in Iraq. Anche se non hanno mai conosciuto i loro genitori, le due sorelle decidono di apprendere la verità sul padre e sulle sue scelte, capenso meglio anche loro stesse e il legame che tiene stretta la loro famiglia.