Stasera in tv: i film di oggi martedì 7 gennaio 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv martedì 7 gennaio 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera venerdì 3 gennaio 2020, potete vedere, tra le altre cose Trascendence, Per un pugno di dollari e la duologia Percy Jackson.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Non c’è più religione, stasera in tv alle 21:25 su Rai1

Nel presepe vivente dell’isola di Porto Buio il solito bambinello ha fatto lo sviluppo, ormai con la barba e i brufoli. Nella culla ormai non ci sta proprio. Bisogna quindi trovare un altro bambinello a tutti i costi.

Come ti ammazzo il bodyguard, stasera in tv alle 21:13 su Rai4

La miglore guardia del corpo di tutto il mondo ha come cliente un killer che deve testimoniare al tribunale internazionale di Giustizia. I due devono però mettere da parte le differenze e iniziare a collaborare, se vogliono arrivare sani e salvi a destinazione.

Kick-ass 2, stasera in tv alle 21:30 su Italia2

Kick-ass ha ispirato una serie di eroi amatoriali, guidati dal colonnello Stars e a cui si aggrega lo stesso Kick-Ass. Hit Girl è costretta a ritirarsi a vivere la sua vita da adolescente, alle prese con il mondo del liceo. Quando Red Mist assembla una squadra per vendicare la morte del padre, prende di mira la squadra degli eroi fatta in casa.

Joy, stasera in tv alle 21:15 su Rai5

Questa è la storia di Joy Mangano, una mamma single di Long Island che ha inventato il Miracle Mop, un bastone per le pulizie che rivoluzionerà il mondo di tutte le casalinghe. Il prodotto ha trasformato la donna in una delle imprenditrici di maggior successo d’America.

Tomb Raider, stasera in tv alle 21:00 su Sky Action

Lara Croft è la figlia di un avventuriero, scomparso quando lei era un’adolescente. Lara ora deve fare i conti con i suoi demoni e decide di capire come mai suo padre si a morto, partendo verso l’ultima destinazione del genitore: una tomba su un’isola al largo delle coste del Giappone.

Split, stasera in tv alle 21:15 su Mediaset Premium

Kevin ha manifestato 23 diverse personalità, ma la sua psichiatra crede che solo una sia quella dominante. Costretto a rapire tre adolescenti, Kevin mette una guerra per la sopravvivenza delle sue personalità, mentre tutto il mondo cade a pezzi.

Tutti pazzi per Mary, stasera in tv alle 21:10 su Paramount Channel

A diciassette anni Ted aveva conosciuto Mari, invitandola al baddo di fine anno. I suoi gioielli però erano finiti nella cerniera lampo dei suoi pantaloni, rovinando tutto. Ted però si sente ancora legato a Mary e ingaggia un detective privato per rintracciarla.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Sex and the City, stasera in tv alle 23:15 su Rai2

Miranda, Samantha, Carrie e Charlotte continuano le loro avventure. Carrie sta vivendo la sua storia d’amore con Big, con cui vorrebbe sposarsi. Samantha ora è a Los Angeles, stressata e dubbiosa affianco al suo uomo. Miranda sta attraversando un brutto periodo con Steve e Charlotte ha adottato Lily, ma è terrorizzata che tutta questa felicità possa svanire.

The prestigestasera in tv alle 00:09 su Canale5

Siamo agli inizi del 900 e Robert Angier e Alfred Borden sono due celebri maghi, che si conoscono da quando erano due prestigiatori in erba. Con il passare del tempo hanno iniziato a odiarsi e a cercare di rubarsi i loro segreti.

Il sapore del successo, stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Uno

Adam Jones è uno chef che ha rovinato la propria carriera perdendo il suo prestigioso ristorante di Parigi. Volendo tornare a conquistare le vette culinarie, rimette in piedi la sua vecchia brigata per creare il più grande ristorante del mondo a Londra.

Room, stasera in tv alle 23:20 su Mediaset Premium

Jack ha cinque anni ed è cresciuto in una stanza in un capanno e crede che quello sia il mondo intero. La madre, però, rapita da adolescenti dieci anni prima gli dice che esiste un mondo fuori da quelle mura ed entrambi sono disposti a conoscerlo e riconoscerlo.