stasera in tv cinematographe.it

Film in onda stasera in tv? Ecco la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Come sempre noi di Cinematographe – FilmIsNow siamo pronti per consigliarvi alcuni dei film che andranno in onda stasera in tv. Ovviamente, vi consiglieremo quello più belli e assolutamente imperdibili. Pronti a decidere quello che più vi si addice che andrà in onda stasera in prima o in seconda serata, sul digitale terrestre o sulle pay tv.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Lara Croft:Tomb Raider, stasera in tv alle 21:08 su Rai4

Lara riceve dal padre archeologo una serie di antichi gioielli, tra cui un orologio magico. Lara scopre poi che quell’orologio è l’oggetto dei desideri degli Illuminati, che tentano di impadronirsene per aprire le porte del tempo e dello spazio.

La bella e la bestia, stasera in tv alle 21:21 su Canale5

Belle è la sesta figlia di un mercante caduto in disgrazia che stringe un accordo con un giovane, ricco e villano mercante. In cambio di soldi, Belle deve trasferirsi nel castello della cosiddetta bestia. Quello che era inizialmente un rapporto fatto solo di obblighi si trasformerà presto in una bellissima storia d’amore.

Diverso da chi?, stasera in tv alle 21:25 su NOVE

Piero è dichiaratamente gay e vive con il suo compagno in una piccola cittadina. Qui l’uomo decide di candidarsi a sindaco, ricevendo anche il consenso di molti dei cittadini che dovranno votarlo. C’è solo un problema, inaspettatamente Piero si innamora di Adele, una compagna di partito.

Transformers 3, stasera in tv alle 21:00 su Mediaset 20

Gli Autobot sono pronti a prendersi la rivincita contro i Decepticons dopo la dura sconfitta nel precedente capitolo. I due fronti combatteranno cercando di accaparrarsi le terra tra gli Stati Uniti e la Russia.

Lezioni di cioccolato 2, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Dopo il suo corso da pasticciere Mattia è tornato a lavorare nel campo dell’edilizia, altamente in crisi. Allo stesso modo, anche Kamal non se la passa bene nella sua cioccolateria. Il vecchio cioccolataio decide così di mettere su un nuovo progetto insieme al suo amico Mattia, ma il tutto viene messo a dura prova quando la figlia di Kamal torna in Italia.

Thelma e Louise, stasera in tv alle 21:00 su Sky Passion

Thelma è una casalinga dedita al marito, mentre Louise è una cameriera in un fast food. Durante il loro weekend fuori, Thelma incontra un uomo in un bar che tenta di violentarla, Louisa lo uccide e quello che sembrava un semplice viaggio, diventa una fuga verso il Messico.

Le avventure di Spirou e Fantasio, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Quando il fattorino Spirou e il giornalista Fantasio si incontrano non si stanno simpatici, ma ben presto dovranno collaborare per salvare il conte Champignac e questo evento pone le basi per una forte amicizia.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Dorian Gray, stasera in tv alle 22:47 su Rai4

Dorian Gray è un giovane dalla bellezza indescrivibile e in seguito al ritratto che gli dipinge il pittore Basil Hallward egli desidera che a invecchiare fosse il quadro e non lui. Come se qualcuno avesse ascoltato le sue parole, a cambiare forma negli anni è proprio il quadro che invecchia sempre di pià anche a seguito dei peccati che Dorian commette, che nel frattempo resta ancora giovane e bello.

Proud Mary, stasera in tv alle 23:05 su Sky Cinema Uno

Mary è una killer professionista che lavora al saldo di una famiglia criminale di boston. La sua carriera prende una piega diversa quando, durante un incarico andato a male, la sua vita si intreccia con quella di un ragazzino.

Il libro di Henry, stasera in tv alle 22:55 su Premium Cinema

Susan è una madre single e scopre che suo figlio è un genio perché ha creato un perfetto piano di fuga per la sua vicina che, giorno dopo giorno, subisce violenze in casa.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto