Stasera in tv: i film di oggi martedì 19 marzo 2019

Gomorra, Ammore e malavita, Interstellar, Belle & Sebastien - amici per sempre e tanti altri film da vedere stasera in tv

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera martedì 19 marzo 2019 potete vedere, tra le altre cose, Ammore e Malavita, Gomorra e Benvenuti al nord.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Ammore e malavita, stasera in tv alle 21:20 su Rai2

Quattro persone diverse si incontrano a Napoli: un boss della camorra che vuole cambiare vita sparendo dalla circolazione. Ha bisogno però dell’astuta moglie, mentre un’infermiera sognatrice e un sicario sono sospesi tra il loro passato e il futuro incerto.

Gomorra, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Ambientato tra Scampia, Aversa e Casal di Principe, il film racconta cinque storie: un ragazzino entra a far parte della manovalanza criminale; un ragioniere della camorra conosce la vera violenza; un sarto collabora con i cinesi; un manager si occupa dello smaltimento dei rifiuti tossici; due irregolari vorrebbero fare come Tony Montana.

Benvenuti al nord, stasera in tv alle 21:21 su Canale5

Alberto è tornato a Milano, dedicandosi solo al lavoro, tanto che sua moglie decide di lasciarlo. A Castellabate, Mattia continua a essere irresponsabile, subendo la stessa sorte di Alberto. Il campano nel frattempo viene trasferito a Milano e si ritrova a vivere in un universo completamente estraneo e incomprensibile. Toccherà questa volta ad Alberto fare da Cicerone tra i pregiudizi di Mattia.

Wonder, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Auggie Pullman è nato con un’amolia facciale e non ha potuto frequentare la scuola fino ad ora. Ora sta per essere ammesso al suo ultimo anno delle elementari. Mentre la sua famiglia e i suoi compagni di classe lottano contro la loro compassione, Auggie unirà tutti e dimostrerà che non bisogna nascondersi, quando si è nati per essere diversi e meravigliosi così.

I babysitter, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Andrea sogna di diventare un procuratore sportivo, ma lavora ancora nello studio di Gianni Porini. L’occasione della sua vita si presenta quando Porini rivece un premio al Gran Galà dello Sport e si ritrova ad aver bisogno di una babysitter che possa tenere a bada suo figlio per il grande evento. Andrea accetta di badare al bambino, pensando sia un’ottima occasione per entrare nelle grazie del suo datore. Proprio quel giorno, però, è anche il suo compleanno e da anni i suoi amici Aldo e Maria lo festeggiano con un party scatenato. Così accade anche quella famosa sera, dove la villa dei Porini diventa la location di una festa senza controllo. Il giorno dopo la villa dei Porini è distrutta e di Andrea e del bambino non c’è traccia… cosa sarà successo?

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

007 Skyfall, stasera in tv alle 23:30 su TV8

Una minaccia torna a tormentare M, che deve dar prova della sua lealtà nei confronti del corpo di agenti segreti MI6. Con l’obiettivo di salvare il gruppo, l’agente 007 si mette in azione per aiutare M e rintracciare chi la vuole morta.

Belle & Sebastien – amici per sempre, stasera in tv alle 23:15 su Sky Cinema Uno

Sebastien ha 12 anni, mentre il suo cane Belle è diventata madre. Pierre e Angelina si sposeranno e sognano una vita da qualche altra parte. Sebastien però si rifiuta di lasciare César e tutta la sua vita in montagna. Quando Joseph, il vecchio padrone di Belle, tornerà per riprendersi ciò che crede sia suo, Sebastien farà di tutto per difendere il suo mondo e il suo cane.

Interstellar, stasera in tv alle 23:07 su Mediaset 20

In un futuro prossimo, la terra è sempre sottoposta a tempeste di sabbia, distruggendo tutto tranne il mais. Cooper è un ex astronauta della NASA che si è dedicato alla coltivazione di mais. Grazie a una serie di coincidenze, Cooper ritorna alla NASA, intraprendendo un viaggio interstellare alla ricerca di altri pianeti dove l’umanità può emigrare.