Stasera in tv: i film di oggi martedì 17 dicembre 2019

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera martedì 17 dicembre 2019, potete vedere, tra le altre cose Proprio lui?, Solo un padre e The Bourne ultimatum.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Proprio lui?, stasera in tv alle 21:20 su Rai2

Durante le vacanze, Ned va a trovare la figlia a Stanford, dove conosce anche il suo fidanzato, Laird. Il ragazzo è un miliardario ben intenzionato, ma socialmente imbarazzante e di conseguenza non adatto come futuro genero di Ned. Per l’uomo ha così inizio un percorso di rivalità con il ragazzo.

Qualunquemente, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Cetto La Qualunque torna in Italia, insieme a una ragazza di colore e la figlia di cui non ricorda il nome. Al ritorno, trova il suo braccio destro Pino e la sua famiglia di origine. Far combaciare il tutto non è molto semplice, e ben presto nuove minacce arriveranno. La legalità infatti sta invadendo la loro cittadina e tocca proprio a Cetto risolvere la situazione, candidandosi come sindaco.

Il libro della giungla, stasera in tv alle 21:21 su Canale5

Mowgli è un piccolo organo abbandonato nella giungla indiana, dove viene cresciuto dai lupi. L’arrivo della tigre Shere Khan metterà in pericolo nella sua vita, costringendolo ad abbandonare il suo habitat e fuggire in una giungla piena di insidie.

Solo un padre, stasera in tv alle 21:10 su TV2000

La vita di Carlo viene scombussolata dalla morte della moglie in seguito al parto. Carlo dovrà quindi affrontare la sua nuova vita da padre solo. Si dedicherà quanto più gli è possibile alla figlia Sofia.

The Bourne ultimatum, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Jason Bourne è in Russia, in fuga dalle autorità. L’agente scopre che un programma simile a quello dove era stato addestrato è stato attivato in America. Sarà per lui l’occasione per affrontare il suo passato.

Bastille day – il colpo del secolo, stasera in tv alle 21:15 su Mediaset Premium

Zoe Naville, alla vigilia dell’anniversatio della presa della Bastiglia, gira per Parigi con l’intenzione di far scoppiare una bomba. Alla fine decide di non commettere il crimine. Il borseggiatore americano Michael, però, ruba la sua borsa e allo stesso tempo, l’agente Sean Briar, lotta per adattarsi al suo nuovo lavoro di analista. Presto Michael diventa il primo ricercato e sarà proprio Briar a doverlo cercare.

La spada nella roccia, stasera in tv alle 21:15 su Paramount Channel

Rivisitazione in chiave Disney del ciclo delle avventure di re Artù, la storia racconta di un giovane ragazzo detto Semola, uno sguattero di un lord inglese, ma di sangue reale, destinato a governare l’intera Inghilterra. Il ragazzo viene addestrato da Mago Merlino e sfidato da Maga Magò.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

I tre moschettieri, stasera in tv alle 23:20 su Rai2

Il giovane D’Artagnan si unisce ai tre moschettieri, caduti ormai in sventura. I quattro dovranno sventare il piano di una doppiogiochista e dei suoi sgherri per usurpare il trono di Francia.

Il cacciatore di ex, stasera in tv alle 22:55 su Sky Romance

Milo è uno sfortunato cacciatore di taglie che ottiene un lavoro particolare: inseguire la sua ex moglie Nicole. Per Milo potrebbe sembrare un tranquillo giorno di lavoro, ma quando Nicole gli sfugge, capisce che quell’impiego è più complicato di quanto pensi.