Stasera in tv: i film di oggi martedì 12 marzo 2019

Braveheart - cuore impavido, Che bella giornata,Una settimana da dio, Puoi baciare lo sposo e tanti altri film da vedere stasera in tv.

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera martedì 12 marzo 2019 potete vedere, tra le altre cose, Che bella giornata, Karate Kid – la leggenda continua e Puoi baciare lo sposo.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Che bella giornata, stasera in tv ale 21:21 su Canale5

Checco ha trovato lavoro a Milano e ora è addetto alla sicurezza del Duomo. Grazie a questo lavoro conosce una donna che lo introduce nel mondo dell’Islam.

Karate Kid – la leggenda continua, stasera in tv alle 21:25 su TV8

Dre Parker ha 12 anni e si trasferisce a Pechino, dove la madre ha trovato lavoro. Arrivato nella nuova scuola, il ragazzino si innamora della sua compagna Mei Ying, che ricambia il suo sentimento. La cosa non piace però al bullo della scuola, Cheng, che si impone su Dre, che conosce un po’ di karate. Per fortuna, l’addetto alla manutenzione, Mr. Han è in segreto un maestro di kung fu e insegnerà a Dre non solo a difendersi, ma anche ad affrontare le sue paure.

Puoi baciare lo sposo, stasera oin tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Antonio e Paolo stanno per sposarsi, ma prima del grande passo i due dovranno affrontare le loro famiglie. Decidono di partire da Berlino – dove abitano – in Italia, a Civita di Bagnoregio, dove viveva Antonio. La madre di Antonio accetta subito le intenzioni del figlio, appatto che si faccia una grande festa, organizzata in ogni minimo dettaglio da Enzo Miccio. Come reagirà però a tutto questo la famiglia di Paolo e la ex fidanzata di Antonio?

Quello che non so di lei, stasera in tv alle 21:15 su Sky Collection

Dopo il successo del suo ultimo romanzo, Delphine attraversa un periodo difficile. A complicarle l’esistenza è anche un’ammiratrice il cui interesse arriva al limite dell’ossessione. A poco a poco, la relazione tra le due donne sarà segnata dalla personalità manipolatrice e predatoria dell’ammiratrice, che vuole prendere il conrollo sulla vita di Delphine.

Il cacciatore di giganti, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Il contadino Jack a sua insaputa apre un varco tra la Terra e il mondo di una razza terribile di giganti, riaccendendo una vecchia guerra tra le due specie. I giganti vorrebbero rimpossessarsi del loro vecchio pianeta. Non resta altro se non combattere questi esseri e Jack sarà colui posto in prima fila: combatterà per amore del pianeta, della sua gente e soprattutto della coraggiosa principessa Isabelle.

Una settimana da Dio, stasera in tv alle 21:00 su Paramount Channel

Bruce Nolan è un reporter televisivo apprezzato dal pubblico, ma non del tutto soddisfatto. Egli vorrebbe prendere il posto dell’anchorman che sta per andare in pensione o fare l’inviato speciale. Al termine di una giornata particolarmente tragica, Bruce incontra un misterioso uomo che gli propone di prendere il posto di Dio per una settimana. Dando a Bruce tutti i suoi poteri, Dio ha deciso di sfidare l’uomo ad accollarsi tutti i suoi incarichi e vedere come se la cava.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Braveheart – cuore impavido, stasera in tv alle 22:54 su Rai4

Nel tredicesimo secolo, William Wallace torna in Scozia. Il re Edoardo I d’Inghilterra ha preso il posto del vecchio re scozzere. Dopo la morte di suo padre e l’assassinio di sua moglie, Wallace combatte gli oppressori inglesi, guidando la sua patria verso una guerra di liberazione.

Peter Pan, stasera in tv alle 22:40 su Sky Family

Wendy racconta ai due fratllini più piccoli alcune storie con protagonista Capitan Uncino, il pirata senza paura. Il padre di Wendy ha deciso però che per la sua bambina è arrivato il momento di lasciare stare le favole e crescere. Anche Peter Pan ama le storie della ragazzina e proprio per questo si mette ogni sera fuori alla sua finestra per ascoltarla. Sarà proprio lui a chiedere a Wendy e ai fratellini di seguirlo sull’Isola che non c’è.