Stasera in tv: i film di oggi martedì 12 febbraio 2019

Tra i tanti film in onda stasera in tv in prima e in seconda serata anche Io sono Mia, Bridget Jones's Baby e Il palazzo del viceré.

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera martedì 12 febbraio 2019 potete vedere, tra le altre cose, Io sono Mia, Bridget Jones’s Baby e Il palazzo del viceré.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Io sono Mia, stasera in tv alle 21:25 su Rai1

Il tutto parte dal ritorno di Mia Martini sul palco dell’Ariston, cantando la canzone Almeno tu nell’universo. Questo segna la sua nuova vita e durante un’intervista con il giornalista Sandra ripercorre la sua tormentata e poco valorizzata vita.

Bridget Jones’s Baby, stasera in tv alle 21:21 su Canale5

Dopo aver finito la sua storia con Mark Darcy, Bridget Jones si ritrova a quarant’anni single, circondata dal lavoro e dai suoi nuovi e vecchi amici. Per una volta sembra avere il controllo della sua persona, fino a quando Jack non arriva per stravolgere tutto. In una notte di sesso prima con Mark e poi con Jack, Bridget concepisce un bambino, e il suo dilemma è: chi è il vero padre del bambino?

Il palazzo del viceré, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

L’ultimo governatore britannico in India, prima dell’indipendenza, abita a Viceroy’s house, così come i suoi predecessori. Al piano di sopra vive lui con la sua famiglia, mentre al piano di sotto circa 500 servitori musulmani. Mentre l’elite decide delle sorti dell’India, nello stesso palazzo scoppia un conflitto, che si estenderà ben presto anche oltre.

Madre!, stasera in tv alle 21:00 su Sky Cult

Una coppia deve affrontare i suoi problemi, messi in risalto dall’arrivo di alcuni ospiti inattesi nella loro abitazione.

Cinquanta sfumature di grigio, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

La vita di Anastasia Steele cambia quando incontra il giovane Christian Grey per un’intervista. Quando iniziano a conoscersi e frequentarsi, Anastasia accetta una specie di contratto in cui vengono racchiuse tutte le regole del loro rapporto fatto di dominazione e sottomissione.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Red sparrow, stasera in tv alle 23:10 su Sky Cinema Uno

Dominika Egorova diventa contro la sua volontà un “passero”, una seduttrice addestrata dal servizio di sicurezza russo. Impara a usare il suo corpo come un’arma. Il suo primo obiettivo è Nate Nash, un ufficiale della CIA che si occupa di infiltrazione. I due si faranno travolgere dalla loro attrazione e dagli inganni che minacceranno la loro carriera.

Il cigno nero, stasera in tv alle 23:05 su Sky Cult

Nina è una ballerina che vive per la danza. Scelta come prima ballerina per interpretare Il lago dei cigni, viene indotta dal coreografo a scoprire il suo lato oscuro, così da interpretare al meglio il cigno nero, allo stesso modo in cui interpreta quello bianco.

Io prima di te, stasera in tv alle 23:00 su Paramount Channel

Louisa Clarke vive in una cittadina inglese. Non sa cosa fare della sua vita e passa da un lavoro all’altro. La sua vitalità viene messa a dura prova quando viene scelta per un nuovo incarico lavorativo. Diventa l’assistente di Will Trainor, un giovane ragazzo finito sulla sedia a rotelle a causa di un incidente. La vita di Will è cambiata completamente in peggio e il compito di Lou è quello di dimostrergli che la vita, nonostante tutto, vale ancora la pena di essere vissuta.