Stasera in tv: i film di oggi lunedì 7 gennaio 2019

Stasera in tv, sul digitale terrestre e pay tv, ci sono film come Paradise Beach, Titanic e Pacific Rim. Quale vedrete stasera?

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe

Il lunedì è sempre un trauma, ma diventa ancora più tragica quando bisogna affrontare il lunedì di rientro dopo le feste natalizie. Per fortuna ad allietare un po’ la giornata triste e sicuramente stancante, ci pensano il digitale terrestre e le pay tv, con le loro proposte dei film da vedere stasera in tv in prima e in seconda serata.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Paradise Beach – dentro l’incubo, stasera in tv alle 21:20 su Rai2

Il film di Jaume Collet-Serra con Blake Lively racconta la storia di una giovane donna dispersa in alto mare, che deve affrontare l’incubo degli squali, che non le danno un po’ di tregua e non le permettono di tornare a riva.

Titanic, stasera in tv alle 21:21 su Canale5

Il grande classico con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet torna di nuovo su Canale5. Titanic è la versione romanzata dello scontro della nave Titanic con un Icebarg. Questo è però solo un pretesto per raccontare una delle storie d’amore più belle e tragiche della storia del cinema: quella di Jack e Rose, che si sono amati e si sono persi.

Wolverine – l’immortale, stasera in tv alle 21:25 su NOVE

Hugh Jackman ha detto addio a Wolverine, ma questo non impedisce ai fan di vederlo di tanto in tanto in tv. Logan è in questo film in Giappone. Qui si scontrerà contro i samurai, ma ancor di più sarà costretto ad affrontare una lotta con se stesso e contro la sua immortalità.

Puoi baciare lo sposo, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Cristiano Caccamo e Salvatore Esposito sono, in questa commedia, rispettivamente Paolo e Antonio. Quest’ultimo chiede al suo fidanzato di sposarlo e Paolo accetta. Quando tornano a Napoli dalla famiglia di Antonio, i due devono affrontare le rispettive famiglie e raccontare che stanno per sposarsi. La madre di Antonio subito accetta la scelta del figlio e si dà da fare per la preparazione della cerimonia, sicuramente in grande stile. Nel frattempo, la coppia di novelli sposi, deve affrontare il resto dei personaggi.

Gifted – il dono del talento, stasera in tv alle 21:00 su Sky Passion

Chris Evans in Gifted è Frank Adler, un giovane uomo con una nipotina bravissima in matematica, oltre la norma rispetto ai suoi coetanei. La nonna di Mary, nonché madre di Frank, vuole portare con sé sua nipote per cercare di renderla una delle menti più brillanti di tutti i tempi, compromettendo i piani dello stesso Frank, che vuole donare a sua nipote un’infanzia normale e tranquilla, così come avrebbe voluto la sua defunta sorella.

Suicide Squad, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto e altri sono i più grandi cattivi del mondo DC, scelti da Amanda Weller – che gestisce l’ente organizzativo segreto Argus – per affrontare una minaccia ancora più grande, che scatena il terrore a Gotham City. Lo squadrone, composta da pazzi e feroci omicidi, sarà pronta per fronteggiare ogni minaccia possibile.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset

Beastly, stasera in tv alle 23:45 su NOVE

Alex Pettyfer e Vanessa Hudgens sono i protagonisti di una versione rivisitata de La Bella e La Bestia. Lui è un ragazzo bellissimo e dal carattere pessimo che, a seguito di un incantesimo, perde tutto il suo fascino. Non vuole farsi vedere in giro, fino a quando non incontra una ragazza, che vede in lui la vera bellezza, quella che proviene dal suo animo, senza tener conto del suo aspetto fisico.

Quo vado?, stasera in tv alle 23:00 su Sky Cinema Uno

Checco Zalone racconta la storia di un ragazzo, che ha ormai realizzato tutti i suoi sogni: vivere per sempre i genitori senza il peso di un mutuo, essere perennemente fidanzato senza i problemi del matrimonio e dei figli, avere un lavoro fisso nell’ufficio provinciale caccia e pesca. Un giorno tutto questo cambia, a causa della riforma della pubblica amministrazione. Checco viene convocato al ministero e gli viene proposto di lasciare il suo posto fisso o allontanarsi da casa. Dato che per lui il posto fisso è sacro, decide di trasferirsi via da casa. Da qui prendono il via le peripezie del giovane Checco.

Pacific Rim – la rivolta, stasera in tv alle 23:27 su Premium Cinema

Jake Pentecost è il figlio di un leggendario combattente che ha dato la sua vita per la vittoria dell’umanità contro i Kaiju. Divenuto un criminale, Jake ha abbandonato la sua formazione ma, ma ha una seconda occasione grazie alla sorella Mako Mori, quando una minaccia tutto il mondo. Fa così squadra con il rivale Lambert e con l’hacker quindicenne Amara.