Stasera in tv: i film di oggi lunedì 6 gennaio 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv lunedì 6 gennaio 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera venerdì 3 gennaio 2020, potete vedere, tra le altre cose Trascendence, Per un pugno di dollari e la duologia Percy Jackson.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Transcendence, stasera in tv alle 21:10 su Rai4

Il dottor Will Caster è un ricercatore alle prese con l’invenzione di una macchina che sia in grado di coinciliare intelligenza artificiale ed emozioni umane. Durante il processo di sperimentazione, Will diventa il bersaglio di un gruppo di terroristi anti-tecnologia che, nel tentativo di ostacolare il suo lavoro, lo renderanno protagonista della sua stessa “trascendenza”. La sete di conoscenza di Will si trasforma ben presto in un’ossessiva ricerca del potere, destando una forte preoccupazione in sua moglie Evelyn e nel suo migliore amico Max Waters che si interrogano sul da farsi.

Per un pugno di dollari, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Joe è un pistolero solitario che arriva a San Miguel, una cittadina al confine con il Messico, dove i Rojo e i Morales si contendono il monopolio del contrabbando di alcool e armi. Attraverso una serie di inganni, Joe tenta di aizzare una famiglia contro l’altra, ma viene scoperto e torturato senza pietà. Riuscito a fuggire, tornerà a San Miguel per vendicarsi dei Rojo che nel frattempo hanno massacrato la famiglia dei Morales.

Pinocchio, stasera in tv alle 21:21 su Canale5

Nato dallo scalpello del falegname Geppetto, il burattino Pinocchio affronta una serie di peripezie ed avventure, incontrando personaggi come il Gatto e la Volpe che lo porteranno sulla cattiva strada. Sarà solo grazie all’aiuto di suo padre, della Fatina e del Grillo Parlante che Pinocchio riuscirà a diventare un ragazzino “perbene”.

Non sposate le mie figlie! 2, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

I coniugi Claude e Marie Verneuil dopo aver finalmente accettato il matrimonio delle loro quattro figlie con uomini di origini e culture diverse dalla loro, si ritrovano a dover affrontare una nuova emergenza. I loro quattro generi sono infatti intenzionati a trasferirsi all’estero in cerca di fortuna, ma Claude e Marie sono disposti a tutto pur di trattenere in patria le proprie figlie. Come se non bastasse arrivano in Francia i consuoceri Koffi, portando con sé nuove sorprese.

Che cosa aspettarsi quando si aspetta, stasera in tv alle 21:00 su Sky Romance

Il film segue le vicende di 5 coppie alle prese con le tipiche paure ed emozioni di chi sta per diventare genitore. Sono diversi i temi affrontati in questa pellicola, come quello dell’adozione, attraverso Holly e Nate o quello di una rivalità generazionale nata tra Gary e suo padre Ramsey, entrambi in proncinto di diventare papà. Saranno tanti i colpi di scena che stravolgeranno le vite dei futuri genitori prima dell’evento che cambierà per sempre le loro esistenze.

Quo vado, stasera in tv alle 21:15 su Mediaset Premium

Checco è un giovane uomo che affronta la vita con una leggerezza che fa invidia a tutti. Sembra andare tutto per il verso giusto fino a quando, a causa di una riforma della pubblica amministrazione, rischia di perdere il posto fisso ottenuto nell’ufficio provinciale caccia e pesca. Pur di non rinunciarvi, Checco accetta il traferimento propostogli dalla dirigente Sironi in una base scientifica italiana con sede al Polo Nord. Nonostante la sua buona volontà, per Checco la situazione diventa insostenibile. É infatti sul punto di mollare quando incontra Valeria, una ricercatrice italiana di cui si innamorerà perdutamente.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini, stasera in tv alle 21:00 su Paramount channel

Percy Jackson è un ragazzo dislessico e iperattivo che vive a New York insieme a sua madre Sally. In seguito ad una serie di eventi, scopre di essere figlio del dio greco Poseidon e si trasferisce sull’Empire State Building, insieme ad altre divinità dell’Olimpo. Dopo essere stato accusato da Zeus di avergli rubato il suo famoso fulmine, decide di intraprendere un viaggio insieme ai suoi amici Annabeth e Grover, alla ricerca del vero colpevole del furto, così da salvare se stesso e sua madre.

Divergent, stasera in tv alle 21:04 su Mediaset20

La pellicola è ambientata in un futuro distopico dove gli individui sono divisi in diversi gruppi, in base alle loro personalità. Tris Prior, protagonista del film, è una giovane ragazza appartenente ai “divergenti”, gruppo minacciato da una cospirazione scoperta dalla stessa Tris che farà di tutto pur di proteggere i propri compagni, prima che sia troppo tardi.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

In Time, stasera in tv alle 23:50 su Italia1

Il film si svolge in un futuro prossimo in cui a causa di una modifica del gene dell’invecchiamento, l’unico modo per rimanere in vita è il tempo che può essere acquistato con i soldi. Will, protagonista della pellicola, è un giovane uomo disposto a tutto pur di comprare del tempo per sua madre ormai vicina alla morte. Ingiustamente accusato dell’omicidio di un uomo ricco, sarà però costretto a fuggire e lo farà insieme a Sylvia, una giovane ereditiera tenuta in ostaggio. Durante la fuga i due scopriranno però di provare dei sentimenti.

Ritorno al bosco dei 100 acri, stasera in tv alle 23:10 su Sky Family

Il film segue le vicende di Cristopher Robin, marito e padre amorevole il quale, diventato ormai adulto, si dedica completamente al suo lavoro e alla sua famiglia, tanto da dimenticare le meravigliose avventure vissute durante l’infanzia con il suo animale di pezza Winnie the Pooh. Sarà proprio Winnie, insieme ai suoi amici Ih-Oh, Tigro e Pimpi a riportargli alla memoria quei momenti, ridandogli gioia e leggerezza.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – il mare dei mostri, stasera in tv alle 23:20 su Paramount Channel

Dopo aver salvato il mondo ed essere considerato da tutti un eroe, Percy Jackson deve affrontare una nuova avventura per salvare l’Olimpo da un’orda di mostri mitologici che minaccia di distruggere il santuario dei semidei. Percey parte insieme ai suoi amici fidati alla ricerca del Vello d’Oro, in quello che gli umani chiamano Triangolo delle Bermuda, caratterizzato da mari inesplorati e creature malvage.

Unknown – senza identità, stasera in tv alle 23:56 su Mediaset20

Svegliatosi da uno stato di incoscienza, in seguito ad un incidente avvenuto a Berlino, il dottor Martin scopre che la sua identità è stata rubata da un altro uomo. Solo e in fuga da misteriosi assassini, Martin dovrà affrontare una serie  di ostacoli che lo porteranno spesso a chiedersi quanto sia disposto a rischiare pur di scoprire la verità.