justice league cinematographe.it

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 25 marzo 2019 potete vedere, tra le altre cose, Spectre, Escobar – il fascino del male e Kick-ass 2.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Spectre, stasera in tv alle 21:30 su TV8

James Bond riceve un messaggio criptico dal suo passato e, infiltrandosi in un incontro segreto, scopre l’esistenza di un’organizzazione chiamata Spectre. Il suo compito è quello di capire chi ci sia dietro l’organizzazione.

Escobar – il fascino del male, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Virginia Vallejo è una giornalista colombiana che vive una relazione romantica con Pablo Escobar, il famoso signore della droga.

Kick-ass 2, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Kick-Ass ha ispirato una serie di eroi amatoriali a cui lo stesso eroe decide di aggregarsi. Hit Girl è stata costretta a ritirarsi a vivere come Mindy la sua vita da adolescente. Quando il rinato Red Mist crea una squadra anti-eroi e prende di mira la squadra degli eroi improvvisato, solo Hit Girl potrà evitare il peggio.

Il genio della truffa, stasera in tv alle 21:00 su CineSony

Roy e il suo socio Frank hanno in mente un piano che consentirà loro di avere una grossa somma di denaro. L’arrivo inaspettato della figlia adolescente di Rot manda all’aria tutti i loro piani.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Il codice Da Vinci, stasera in tv alle 00:10 su TV8

La notte prima dell’appuntamento con il professore Robert Langdon, il curatore del museo del Louvre viene assassinato. Langdon diventa il principale indiziato, ma con l’aiuto di Sophie Neveu scopre alcuni indizi che lo portano verso una setta religiosa che da millenni nasconde un terribile segreto.

Paziente zero, stasera in tv alle 23:15 su Sky Cinema Uno

In un futuro non definito, un’epidemia globale ha trasformato gli esseri umani in “infetti” e predatori aggressivi. Un uomo immune dai loro attacchi troverà il modo di comunicare con loro attraverso una nuova lingua e cercherà il “paziente zero”, per trovare una cura capace di salvare il mondo.

Justice league, stasera in tv alle 23:06 su Premium Cinema

Ispirato dalle gesta altruistiche di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto a Diana Prince per affrontare un terribile nemico da poco risvegliato. A loro due si uniranno anche Flash e Aquaman.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto