Stasera in tv: i film di oggi lunedì 19 agosto 2019

Scopriamo tutti i titoli da non perdere stasera in TV in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, oggi lunedì 19 agosto.

- Ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2019 17:02 - Tempo di lettura: 3 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 19 agosto 2019, potete vedere, tra le altre cose Sister Act 2 – Più svitata che mai, Nemico pubblico e Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Sister Act 2 – Più svitata che mai, stasera in tv alle 21:25 su Rai1

Le suore del convento di Santa Caterina si sono trasferite a San Francisco, dove la scuola è sull’orlo della chiusura e i ragazzi sono irrecuperabili. Le sorelle si affidano a Deloris, ormai di nuovo una cantante di night a Las Vegas. Lei riuscirà a risolvere tutti i problemi e attirare l’attenzione degli studenti.

2Agente 007 – l’uomo dalla pistola d’oro, stasera in tv alle 21:30 su TV8

All’Intelligence britannico arriva un proiettile d’oro con sopra inciso 007. Questo è un messaggio mandato probabilmente da Scaramanga, un killer cubano amante delle donne, degli animali e della sua pistola d’oro. James Bond cerca di rintracciarlo, affiancato questa volta da Mary Goodnight.

3Macchine mortali, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Dopo la distruzione del mondo, la razza umana si è evoluta con un nuovo stile di vita. Alcune città vagano per la terra, prendendo di mira quelle città rimaste ancorate al terreno. Tom Natsworthy si trova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto nella fuggitiva Hester Shaw. I due opposti stringeranno un’alleanza destinata a cambiare il loro futuro e non solo.

4Letters to Juliet, stasera in tv alle 21:00 su Sky Romance

Una ragazza americana va in vacanza in Italia e trova tra le tante lettere lasciate al balcone di Giulietta a Verona, una “lettera a Giulietta” e decide di mettersi alla ricerca dei due amanti di cui si parla in quella particolare pagina.

5Jerry Maguire, stasera in tv alle 21:15 su Sky Collection

Jerry Maguire è uno degli agenti più importanti della Sports Management International. Bello, devoto ai suoi clienti e alla sua fidanzata, sente che qualcosa sta per cambiare. Viene licenziato e di colpo tutto prende una brutta piega. Decide quindi di seguire un’avventura solitaria, insieme a una giovane vedova con un figlio e un campione di football in ascesa.

6La peggior settimana della mia vita, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Sul lago di Como, Paolo e Margherita stanno per sposarsi. Alle nozze manca solo una settimana, ma è proprio in quei sette giorni che succede di tutto, rischiando di mandare all’aria qualsiasi cosa. A complicare la situazione precaria di Paolo, non ben visto dai suoi futuri suoceri, ci pensano anche suo padre e il suo migliore amico.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

7Travolti dal destino, stasera in tv alle 23:10 su La5

Amber è in crociera su uno yacht dalla Grecia all’Italia, con il marito e quattro amici. La donna però si sente insoddisfatta e scarica la propria frustrazione sul pescatore italiano Giuseppe, che nel frattempo si interessa a lei. Proprio mentre i due sono su un battello per raggiungere gli altri della comitiva, il motore si guasta. Alla deriva su un’isola deserta, Amber e Giuseppe resteranno insieme per alcuni mesi.

8Ho voglia di te, stasera in tv alle 22:50 su Sky Romance

Step torna a Roma dopo essere stato per un periodo di tempo negli Stati Uniti. Sono cambiate molte cose, ma l’incontro con Gin gli farà provare quelle sensazioni che prima d’ora aveva provato solo con Babi.

9Il peggior Natale della mia vita, stasera in tv alle 22:58 su Premium Cinema

Paolo e Margherita aspettano il loro primo bambino e la gravidanza è quasi giunta al termine. Decidono di passare il Natale in un castello in montagna, insieme ai genitori di Margherita e due amici di famiglia. Come succede ogni volta che Paolo è insieme ai suoi suoceri, anche questa volta ne combinerà una dietro l’altra, creando un vero e proprio disastro.