Stasera in tv: i film di oggi lunedì 18 febbraio 2019

Da Quel mostro di suocera a Thor: Ragnarok, Tutta colpa di Freud, L'esorcista e tanti altri film, ecco cosa vedere stasera in tv!

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 18 febbraio 2019 potete vedere, tra le altre cose, Quel mostro di suocera, Tonya e Thor: Ragnarok.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Quel mostro di suocera, stasera in tv alle 21:20 su Rai3

Charlie ha incontrato l’uomo dei suo sogni, ma quando lui le presenta sua madre – nonché sua futura suocera – capisce che entrare in famiglia non sarà un’impresa facile. Viola ha il terrore di perdere suo figlio, quindi cerca ogni escamotage per spaventare Charlie. La donna, che non si ferma d’avanti a niente, contrattacca alle provocazioni della suocera, portando avanti una guerra senza fine.

007 – il mondo non basta, stasera in tv alle 21:25 su TV8

James Bond recupera i soldi pagati da un miliardario per il riscatto della figlia. La ragazza è però ancora minacciata dal suo aguzzino, chiamato Renard. Proprio lei è al centro di un intrigo internazionale destinato a cambiare l’ordine economico mondiale.

Tonya, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

La pattinatrice Tonya Harding vede la sua carriera andare a rotoli, quando nel 1994 aggredisce la rivale Nancy Kerrigan, dando vita a uno degli scandali più tragici della storia dei giochi olimpici.

Thor: Ragnarok, stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Max

Thor si trova prigioniero nell’altra parte dell’universo senza il suo martello. Deve però cercare a tutti i costi di tornare ad Asgard e fermare la distruzione del pianeta dal Hela. Prima di questo, dovrà cercare di sopravvivere alla gara tra gladiatori contro il vecchio amico Hulk.

Tutta colpa di Freud, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Francesco è un analista e i casi più disperati che gli capitano tra le mani sono proprio quelli delle sue tre figlie. La prima, una libraria, è innamorata di un ladro di libri; la seconda, lesbica, decide di tornare eterosessuale dopo l’ennesima delusione d’amore; la terza, una diciottenne che ha perso la testa per uno che ha l’età di suo padre.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

L’esorcista, stasera in tv alle 23:18 su Iris

Regan comincia a dare segni di squilibrio e dalla sua camera provengono degli strani rumori, rendendola isterica. I medici che l’hanno in cura si dichiarano impotenti di fronte alle strane manifestazioni di Regan, e pensano che ella sia posseduta da forze esterne. Non resta che chiamare un sacerdote, che dovrà ricorrere a un esorcismo.

Ace Ventura 3, stasera in tv alle 22:40 su Sky Family

Il piccolo Ace Ventura viene coinvolto nella ricerca di un panda rapito dallo zoo. Si pensa che la colpevole sia proprio la mamma del giovane detective e, seguendo le orme del padre Ace Ventura Senior, il ragazzo si metterà sulle tracce del piccolo animale.

Terapia di coppia per amanti, stasera in tv alle 23:27 su Premium Cinema

Viviana e Modesto sono amanti. Viviana non sa se continuare a essere amante oppure affrontare una nuova relazione con Modesto. Proprio per questo convince l’uomo della sua tresca ad andare in terapia. Il dottore è spiazzato nel trovarsi di fronte una coppia non ufficiale, che non ha nulla da perdere, ma che è comunque in terapia. Accetta l’incarico perché si trova di fronte a una situazione drammatica e ridicola insieme.