Stasera in tv: i film di oggi lunedì 14 ottobre 2019

Scopriamo tutti i titoli da non perdere stasera in TV in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, oggi lunedì 14 ottobre.

- Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2019 17:04 - Tempo di lettura: 2 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 14 ottobre 2019, potete vedere, tra le altre cose Platoon, John Rambo e Bohemian Rhapsody.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1John Rambo, stasera in tv alle 21:20 su Italia1

Rambo è ormai invecchiato ed è molto sfiduciato da come il mondo sta andando. Vive in Thailandia, dove si dedica a piccoli lavoretti. Accetta di accompagnare al confine con la Birmania alcuni volontari cristiani. Quando scopre che il gruppo è caduto preda dell’esercito birmano, ritrova la motivazione per passare all’azione.

2Bohemian Rhapsody, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Uno sguardo ai Queen e alla loro musica, al frontman che ha mandato in frantumi tutti gli stereotipi e le convenzioni. Vediamo l’ascesa del gruppo, le loro canzoni, lo stile di Freddie Mercury e anche i problemi che hanno sfasciato per un periodo la band. Il tutto fino al 1985, giorno della reunion e del loro concerto al Live Aid.

3Platoon, stasera in tv alle 21:15 su Sky Collection

Chris Taylor è un giovane di buona famiglia che parte volontario per il Vietnam e scopre cosa vuol dire fare la guerra. Il sergente Barnes è diventato una macchina di morte, il sergente Elias cerca di essere invece molto più umano. Barnes attira Elias in una trappola, dopo aver distrutto un villaggio sospetto, e lo elimina per evitare la sua denuncia.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

4Venuto al mondo, stasera in tv alle 23:38 su Iris

Gemma lascia il suo appartamento insieme al figlio e si trasferisce a Sarajevo, per la mostra fotografica di Diego, il padre di Pietro, morto da poco. Il viaggio dovrebbe aiutarla a rinsaldare il difficile rapporto con suo figlio, ma si trasforma molto presto in un tuffo nel passato, durante il quale rivive l’amore con Diego.

5Misery non deve morire, stasera in tv alle 00:10 su TV8

Paul Sheldon è un autore di serie di libri di successo che, mentre sta tornando a New York, esce di strada a causa della forte neve e viene accolto da Annie nella propria casa isolata. Annie è una fan dello scrittore, delusa però dal fatto che Paul abbia fatto morire la sua eroina Misery. La donna chiede allo scrittore di cambiare il finale della sua ultima storia e lasciar vivere Misery. L’uomo, inizialmente titubante, accetta quando la sua “ospite” inizia a torturarlo.