Stasera in tv: i film di oggi lunedì 13 maggio 2019

Tanti i film in programma per questo lunedì 13 maggio: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv. Con la guida di Cinematographe – FilmIsNow i titoli consigliati

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 13 maggio 2019 potete vedere, tra le altre cose, Star Wars: il risveglio della Forza, Soldato Jane e Creed: nato per combattere.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Star Wars: il risveglio della Forza, stasera in tv alle 21:28 su Italia1

Sono passati trent’anni dalla caduta dell’Impero e Riley, il soldato Finn e il piloda di caccia Poe danno inizio a una nuova avventura contro i cattivi del Lato Oscuro della Forza, tra cui Kylo Ren. Lungo la strada incontreranno Ian Solo e la Principessa Leila, diventata ora un generale.

Soldato Jane, stasera in tv alle 21:20 su Cielo

Jordan O’Neil è una donna che a un certo punto della sua vita si arruola nei Marines. Deve fare fin da subito i conti con John Urgayle, il suo ufficiale istruttore, e con chi non crede in lei e nella sua forza.

Creed – Nato per combattere, stasera in tv alle 21:30 su Tv8

Adonis Johnson non ha mai conosciuto il padre, Apollo Creed. Tuttavia, la Boxe fa parte del suo corredo genetico. Fa di tutto per incontrare Rocky Balboa per chiedergli di diventare il suo allenatore. Rocky vede nel ragazzo la stessa forza e determinazione che caratterizzava il padre. Rocky riuscirà a far diventare Adonis un campione, forgiando anche il suo carattere.

The equalizer 2 – Senza perdono, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Robert McCall è un ex agente della CIA in pensione che si impegna a riportare l’ordine a Boston. Il passato però tornerà presto a bussare alla sua morte quando la sua amica e coordinatrice Susan viene uccisa.

La vita facile, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Mario Tirelli è un medico chirurgo di successo che sente il bisogno di cambiare qualcosa nella sua vita. Si reca in Africa per aiutare il suo amico Luca Manzi, che lì ha creato un ospedale. Quando l’amico di Mario e sua moglie conosceranno le sue vere intenzioni, saliranno a galla una serie di cose non dette.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

First kill, stasera in tv alle 00:05 su Tv8

Will vuole recuperare il rapporto con suo figlio e decide quindi di portare la famiglia in vacanza nel bosco in cui è cresciuto. Mentre lui e suo figlio sono a caccia, sono testimone dell’omicidio di un poliziotto. Il loro viaggio quindi prende una piega inaspettata, quando Danny viene preso in ostaggio da alcuni criminali e Will deve aiutarli a depistare i poliziotti, per riavere suo figlio.

Take me home tonight, stasera in tv alle 23:30 su Sky Cinema Uno

Nel 1988 Matt si laurea, ma sceglie di lavorare come protesta in un noleggio di videocassette. Un giorno entra nel neglio Tori, compagna di liceo per cui Matt aveva una cotta. Per far colpo, il ragazzo le racconta di essere un manager. Viene così invitato dalla ragazza a una festa a casa sua e Matt si fa accompagnare dalla sorella gemella Wendy e dall’amico Barry.

Ore 15:17 – Attacco al treno, stasera in tv alle 23:10 su Premium Cinema

Anthony Sadler è la guardia nazionale dell’Oregon Alek Skarlatos, mentre Spencer Stone è un membro delle forze armate. I due sono amici da tanto tempo e condividono i problemi dell’infazia e la ricerca del loro posto nelmondo. Le loro esistenze cambieranno quando il 21 agosto del 2015 sventrano un attacco terroristico sul treno Thalys #9364.