Stasera in tv: i film di oggi lunedì 10 dicembre 2018

Di seguito tutti i film che andranno in onda stasera in tv, oggi lunedì 10 dicembre 2018 sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e seconda serata!

Tanti film vi aspettano stasera in tv, in prima e in seconda serata!

Stasera in tv ci saranno film come Alien vs Predator. Alcuni di questi li trovarete sul digitale terrestre, altri sulle pay tv. In prima serata avrete una vasta scelta tra le pellicole proposte, per i più audaci, invece, la seconda serata piò riservarvi delle dolci sorprese. Ecco tutti i film che noi si Cinematographe vi consigliamo!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Alien vs Predator: stasera in tv alle 21:05 su Rai4

Una squadra di archeologi e scienziati indaga su una misteriosa uscita di calore, emanata dalle profondità del ghiaccio dell’Antartide. A capo della spedizione viene posto Lex Woods. Quello che scoprono è terrorizza gli scienziati: una piramide creata da un’intelligenza extra-terrestre. Questo pone le basi per lo scontro tra Alien e Predator.

Warcraft – l’inizio, stasera in tv alle 21:25 su Italia1

Gli abitanti del pacifico regno di Azeroth devono combattere con dei guerrieri orchi invasori. I due fronti vengono guidati da due eroi, chiamati a decidere il destino della propria famiglia, della propria gente e della propria patria.

La ragazza con l’orecchino di perla, stasera in tv alle 21:15 su La7

La giovane Griet lavora a servizio di Johannes Vermees. Il pittore sente di provare qualcosa per la sua servetta e sarà vam Ruijven, il mecenate di Vermeer, a convincere il suo maestro a ritrarre la ragazza.

Agente 007 – solo per i tuoi occhi, stasera in tv alle 21:30 su TV8

Un dispositivo segreto affonda la nave spia inglese. Un archeologo riesce a localizzarlo, ma prima che potesse prenderlo viene ucciso. La sua giovane figlia vuole vendicare il padre ed è per questo che si allea con James Bond, incaricato nel frattempo di recuperare il dispositivo.

Maze Runner – la rivelazione, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

La malattia mortale Eruzione potrebbe finalmente smettere di mietere vittime, perché la dottoressa Ava Paige è convinta di aver trovato la cura giusta e per metterla in atto sarà costretta a sacrificare la vita dei giovani rimasti immuni. Per evitare la morte di Minho, Thomas cercherà di fare l’impossibile.

Kung fu Panda 2, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family

Il panda Po veglia sulla Valle della Pace insieme ai suoi compagni di kung fu. La quiete viene però presto messa in subbuglio dall’arrivo di un nuovo nemico che progetta di conquistare la Cina. Po non si arrende e cercherà comunque di salvare la sua terra.

La grande Gilly Hopkins, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Gilly ha undici anni e ha un carattere ingestibile ed è molto nota agli assistenti sociali, dato che la ragazzina nel tempo ha cambiato molte famiglia in affidamento. L’ultima famiglia a cui viene affidata è quella dei Trotten, molto più strani di quanto lei pensasse. La ragazza anche questa volta tenterà la fuga, ma quello elaborato non va a buon fine e nel frattempo che pensa ad altro, Gilly comincia a guardare la nuova famiglia con occhi diversi.

Nonno scatenato, stasera in tv alle 21:00 su Mediaset 20

Jason sta per sposarsi, quando cade nella trappola dello scatenato nonno Dick. Prima dell’imminente matrimonio, i due affronteranno un viaggio selvaggio, imparando molto l’uno dall’altro, creando un legame mai avuto prima.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Twilight, stasera in tv alle 22:35 su Sky Family

Bella è una ragazza comune che vive una strana avventura. Trasferitasi di recente, conosce Edward Cullen, un ragazzo con un comportamento straordinario e sfuggente, che attrae la giovane Bella. Edward è però così schivo perché è un vampiro e teme che la sua attrazione diventi sempre più forte e possa diventare una di quelle tentazione dalle quali si è sempre tenuto lontano.

Alex & Me, stasera in tv alle 23:01 su Premium Cinema

Reagan vuole giocare a calcio come Alex Morgan. Purtroppo però lei vive all’ombra del fratello Wills, un campione di football. Dopo essere stata battuta della rivale Claire, Reagan sa di non avere più speranza, fino a quando non sbatte la testa e il poster di Alex in camera sua prende improvvisamente vita.

Sono il numero quattro, stasera in tv alle 01:00 su Spike

John Smith è in fuga da un gruppo di nemici che vogliono distruggerlo. Il ragazzo cambia identità, muovendosi di città in città. Quando si trova in una cittadina dell’Ohio, sembra che tutto stia per cambiare, perché trova il suo primo amore e viene a conoscenza di poteri e abilità. Scopre anche che altri condividono il suo stesso destino.